Sophie Codegoni, il racconto shock: la violenza condivisa con la madre

Sophie Codegoni, il racconto shock al Grande Fratello Vip dell’ex-tronista di Uomini e Donne; cosa è successo alla ragazza prima del dating show di Maria De Filippi.

sophie codegoni grande fratello
Il racconto shock dell’ex-tronista (Foto: Mediaset Play).

L’anno scorso, abbiamo tutti avuto modo di scoprire Sophie Codegoni, una delle troniste del trono classico della scorsa edizione di Uomini e Donne; la Codegoni si è trovata ad interagire con diversi corteggiatori, arrivando alla fine ad una scelta che però non ha portato ad una relazione duratura.

Da single, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, dove insieme agli altri concorrenti si sta mettendo a nudo; ora arriva il racconto di un triste momento passato prima di andare a Uomini e Donne.

Sophie Codegoni, il racconto shock: cosa è successo prima di Uomini e Donne

Prima di incontrare sua mamma Valeria, arrivata nella casa per farle una sorpresa, Sophie ha rivelato in confessionale un bruttissimo episodio di violenza che ha condiviso con sua madre. 

Quando Signorini le ha chiesto maggiori informazioni, la Codegoni ha rivelato che questo episodio è successo proprio due mesi prima che andasse a Uomini e Donne, spiegando anche che proprio per questo motivo si è trovata spesso a rifiutare ragazzi, quasi per una sorta di “paura” del genere maschile.

“Per questo io avevo detto di avere paura degli uomini” le parole della Codegoni, che poi viene invitata dalla mamma Valeria, quando questa stava per uscire, ad aprire il suo cuore perché “gli uomini non sono quelli che hai visto tu”.

sophie codegoni grande fratello
Sophie e la triste storia condivisa con la mamma (Foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore: Gloria è terrorizzata

Inoltre, uscendo, Valeria fa un appello a tutte le donne che subiscono violenza: “E’ vero che le mani fanno male, ma chi lo fa sta peggio! Denunciate e non nascondetevi dietro a niente” le parole della donna, enfatizzate dal conduttore in studio.

Leggi anche –> Chiara Ferragni chiede il divorzio da Fedez? La verità

Il GF Vip ci ha dato dunque l’occasione di scoprire in profondità la storia di Sophie, che ha sicuramente avuto un coraggio non indifferente nel mettersi a nudo davanti ai telespettatori.

Impostazioni privacy