I Bastardi di Pizzofalcone: Un omicida tra loro? Ecco la verità

0
437

Lunedì 4 ottobre andranno in onda le nuove puntate di “I Bastardi di Pizzofalcone”. Cosa succederà nei prossimi episodi?

Cosa succede nelle prossime puntate de "I Bastardi di Pizzofalcone"?
Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini
Lunedì 4 ottobre torna su Rai 1 la fiction “I Bastardi di Pizzofalcone“, giunto alla sua terza stagione. Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini sono solo due dei protagonisti di questa grandiosa serie. La serie tv è diretta da Monica Vullo e scritto Maurizio De Giovanni.
Del suo personaggio, il figlio di Vittorio Gassmann ha ammesso che gli è piace
iuto molto interpretarlo “Lojacono è un uomo di poche parole ma di grande ragionamento. E’ capace sul lavoro, meno con le donne. A me fa tenerezza. Nasconde dietro a una faccia da duro, impenetrabile, un cuore dolce, di una persona con buoni sentimenti”.
Mentre una delle attrici protagoniste, la Crescentini appunto, ha ammesso cosa ha provato a essere diretta da una donna “Da quest’anno, c’è una donna che ci dirige e così il personaggio ha fatto un’ulteriore passo in avanti. Poi ci siamo noi, gli attori, e ci confrontiamo, dibattiamo, pensiamo alla scena, a volte la riscriviamo anche in maniera organica e pian piano ci registriamo, troviamo la nostra dimensione ideale“.

Cosa succede nelle prossime puntate de “I Bastardi di Pizzofalcone”?

Ed ancora, l’attrice ammette che tra gli attori c’è molta complicità “Ci vogliamo un gran bene. Ho sempre pensato che quando un’intesa funziona, si vede anche nel prodotto finale. Non c’è trucco”.
Cosa succederà nei prossimi episodi? Il terzo episodio, che andrà in onda lunedì prossimo sulla Rai, si intitola “Rose Rosse“: uno dei Bastardi si ritrova coinvolto in un efferato omicidio e si ritrova a fare i conti con i demoni del suo passato.
Cosa succede nelle prossime puntate de "I Bastardi di Pizzofalcone"?
Una scena del secondo episodio della terza stagione de “I Bastardi di Pizzofalcone”
Senza la possibilità di chiedere aiuto ai suoi amici e colleghi, dal momento che nemmeno lui sa se è o no colpevole dell’omicidio. Sarà un caso che metterà a dura prova tutto il commissariato.
Questa serie è ispirata ai libri Maurizio Di Giovanni. I prossimi appuntamenti con questa serie sono per la terza puntata, lunedì 4 ottobre 2021; per la quinta, l’11 ottobre 2021; per sesta, 18 ottobre 2021; ed infine, per la settima ed l’ultima puntata25 ottobre 2021.
Se non avete visto le puntate, potete sempre rivederle su RaiPlay, la piattaforma gratuita della Rai.