Un posto al sole: Niko è vicino alla verità!

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di oggi 28 settembre rivelano che Niko è molto vicino alla verità, Serena chiede aiuto

un posto al sole
un posto al sole: Niko su una nuova pista per scagionare Renato

Grazie agli spoiler circolati sul web possiamo anticipare cosa vedremo nell’appuntamento serale, in onda dalle 20,45, di Un posto al sole. Niko non ha la certezza che Manlio abbia mentito o meno e per scoprire la verità decide di indagare anche lui . Intanto Franco, anche lui impegnato a difendere Renato fa una scoperta molto interessante. Infine, Serena distrutta per la lontananza da Filippo è sempre più depressa e chiederà aiuto a una persona molto fidata.

Niko indaga sulla pista fornita da Manlio, Franco fa una scoperta

Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Niko è sempre più convinto dell’innocenza di Renato. Per tale ragione si affida alle parole e ai consigli di Manlio, seguendo una pista ben precisa. Un uomo che ha fatto parte del passato di Susanna è tornato a tormentarla e potrebbe nascondere qualcosa. Il Picardi  ha dei forti sospetti su Pasquale ma deciderà di non perdere d’occhio nemmeno Mauro.

Leggi anche –> U&D caos: Gianni Sperti furioso con il cavaliere

Il Poggi, però, non sarà il solo ad avere novità sul caso anche Franco ha qualcosa da raccontare. Scopriremo molto presto di cosa si tratta ma vi possiamo già dire che sarà una prova molto importante per far sì che la Polizia non sarà più convinta che il vero colpevole è Renato.

Un Posto al Sole 28 settembre: Serena e Filippo in crisi

Le anticipazioni di Un posto al sole però non finiscono qui. Serena e Filippo saranno sempre più lontani, nonostante lei abbia le abbi provate tutte. La loro distanza è diventata ormai incolmabile: Viviana ormai è nella mente dell’uomo.

un posto al sole
un posto al sole: Filippo e Serena

Leggi anche –> Chiara Ferragni chiede il divorzio da Fedez? La verità

La ragazza, nonostante ha capito che il suo matrimonio ormai è finito, cercherà ancora l’aiuto di Marina. La Giordano sembra essere una delle poche persone fidate a cui la mamma di Irene può rivolgersi. Come finirà questa storia?

 

Impostazioni privacy