Beautiful: Steffy è violenta con Sheila le alza le mani

Le ultime anticipazioni americane segnalano un nuovo e violento confronto tra la figlia di Ridge Forrester e la perfida Sheila

beautiful
steffy colpisce sheila

Clamorose anticipazioni giungono dagli Stati Uniti. La soap opera americana, Beautiful, continua con grande successo la sua messa in onda pomeridiana e grazie agli spoiler possiamo svelare cosa vedremo nei prossimi appuntamenti. Come in molti sanno a breve ritornerà la perfida Sheila e per i Forrester inizieranno nuovi problemi. La Carter è la madre biologica di Finn e per questa ragione si intrometterà di nuovo nella sua famiglia. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Sheila discutono

Steffy e Sheila sono ormai ai ferri corti. Le due donne avranno un forte scontro e questa volta possiamo dire a livello fisico. La figlia di Ridge le proverà tutte a tenere la dark lady lontana dalla sua famiglia ma non ci riuscirà.

LEGGI ANCHE —> Una Vita: decisione shock per Felicia dopo la morte di Ildefonso

Tale scontro avverrà quando la Carter si introdurrà di nuovo in casa di Steffy, e dopo l’ennesimo invito ad uscire succederà l’impensabile. Infatti, le anticipazioni americane segnalano che Sheila non vorrà in alcun modo lasciare l’abitazione ma la Forrester perderà il controllo.

La giovane chiederà aiuto anche a suo marito, raccontando tutte le cattiverie che ha commesso in passato la madre biologica. Sheila è una folle psicopatica e sa benissimo quanto può delirare.

beautiful
Sheila-Carter si presenta come madre biologica di Finn

LEGGI ANCHE —> Una Vita: nasce una nuova coppia ad Acacias

La Carter colpita in pieno volto da steffy

Stando agli spoiler americani, Sheila si presenterà a casa dei Forrester come madre biologica di Finn, il marito di Steffy. Il giovane incuriosito è pronto a conoscere la donna e per questo motivo chiederà di vederla nella sua abitazione.

Il medico, però, si troverà molto in difficoltà perchè sa quanto sua moglie detesti la Carter. Infatti, appena tornata a casa la stilista andrà su tutte le furie e chiederà alla rivale di uscire. Un invito che Sheila non prenderà affatto bene fingendo di non aver sentito.

Steffy dunque la spingerà fisicamente fino a perdere quasi l’equilibrio. Ma non è finita qui: la figlia di Ridge la colpirà anche in pieno volto.

Impostazioni privacy