Fedez confessa il suo terribile passato con le droghe

0
1266

Fedez racconta il suo passato e shocka tutti con le sue parole; le rivelazioni del rapper che fanno discutere.

fedez passato
Confessione shock del rapper (foto: Jacopo Raule/Getty Images).

Fedez finisce di nuovo al centro delle polemiche. Il rapper milanese, anno dopo anno, ha sempre fatto più scalpore per il suo impegno nel sociale, molto spesso affiancato dalla moglie chiara Ferragni.

Emblema delle sue “lotte” il discorso al Concertone del 1 maggio, dove ha attaccato direttamente diversi politici scatenando l’ira della Lega e di Matteo Salvini; questa volta però, la polemica vede al centro della scena una confessione del rapper sul suo passato.

Fedez e le dichiarazioni shock sul suo passato: è polemica

Sempre schietto e diretto, il rapper non si è mai nascosto e ci ha sempre messo la faccia per ogni sua dichiarazione; questa volta, fa discutere il passato di Federico, che si era in precedenza aperto in una lunga intervista con l’amico e “mentore” J-Ax per Millennium, mensile de Il Fatto Quotidiano.

All’epoca, Fedez aveva dichiarato di aver provato, nel corso della sua vita, “qualsiasi tipo di droga”, tranne l’eroina; il rapper si era definito però “sobrissimo”, tanto che a quanto pare non riuscirebbe più nemmeno a bere tre bicchieri di vino insieme.

Inoltre, né lui né i suoi amici fumano canne, al contrario di quanto l’opinione pubblica potrebbe pensare e nonostante la gente della sua età e del suo quartiere sia cresciuta facendosi di Mdma e cocaina.

fedez passato
Fedez sempre al centro delle polemiche (foto: Tristan Fewings/Getty Images).

Leggi anche –> Wanda Icardi: La tuta è aperta fino a lì!

Queste parole sul suo passato renderanno sicuramente Fedez più vulnerabile agli attacchi dei suoi “avversari”, oggi più che mai appartenenti al mondo politico; lui è comunque pronto a farsi carico del peso della verità e a difendersi da eventuali attacchi.

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore: Gloria è terrorizzata

Di sicuro, sia Fedez che sua moglie Chiara Ferragni saranno presto protagonisti di nuove polemiche e nuovi “scontri” verbali; quando c’è da lottare per ciò in cui credono, i due non si tirano di certo indietro.