Elisa Isoardi: cena bollente per lei, con dettaglio in primo piano

Elisa Isoardi si gode la pausa dal lavoro anche con una cena bollente, che mette un dettaglio della conduttrice in primo piano.

elisa isoardi bollente
Elisa si prepara per una cena…”bollente” (foto: Instagram).

La bella Elisa continua a godersi questo periodo d’attesa per un nuovo progetto televisivo; l’ex-modella e conduttrice, quest’anno ha partecipato al reality  L’Isola dei Famosi  (dopo aver preso in precedenza parte a Ballando con le stelle) acquisendo ancora più popolarità e tutti non vedono l’ora di vederla di nuovo in tv.

Nel frattempo, su Instagram la conduttrice non perde occasione di postare foto da momenti della sua quotidianità; stavolta la cena bollente per cui si è preparata mette un dettaglio in primo piano.

Elisa Isoardi, cena bollente per la conduttrice: il dettaglio non sfugge

Al momento, la Isoardi (dopo la tanto chiacchierata relazione di quattro anni con Matteo Salvini e la frequentazione con l’imprenditore Alessandro Di Paolo) sembra essere sentimentalmente libera, il che la rende una delle single più ambite del mondo dello spettacolo.

Chissà che sia stata proprio una cena romantica quella a cui ha preso parte Elisa, mostrando a tutti i suoi follower il suo outfit e il suo trucco per la serata; il dettaglio in primo piano non sfugge però ai più attenti.

La conduttrice infatti si è scattata un selfie, che mette in evidenza sia i suoi occhi chiarissimi, esaltati dal trucco e dal rossetto, ma anche una profonda scollatura del vestito elegante che lascia intravedere l’intimo di pizzo.

elisa isoardi bollente
La cena “bollente” della conduttrice (foto: Instagram).

Leggi anche –> Wanda Icardi: La tuta è aperta fino a lì!

“Metti una sera a cena…” la didascalia della Isoardi che accompagna la foto, che in poche ore ha già superato i 30 mila like; tantissimi i commenti, compreso quello dell’amica Angela Melillo, showgirl ed ex-naufraga insieme ad Elisa.

Leggi anche –> Chiara Ferragni chiede il divorzio da Fedez? La verità

Che questa cena abbia davvero fatto di nuovo battere il cuore alla bella conduttrice, dopo la mancata concretizzazione del flirt col ballerino Raimondo Todaro? Solo il tempo ce lo dirà…

Impostazioni privacy