GF, Andrea Zelletta confessa: “gli autori non vogliono, lo dico lo stesso”

Andrea Zelletta, ex concorrente del GF Vip 5, ha confessato il vero motivo per il quale era uscito dalla casa più spiata di Italia.

Andrea Zelletta svela come mai era uscito dalla casa del GF Vip 5
Andrea Zelletta è stato uno dei concorrenti del GF Vip 5

Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta fu uno dei concorrenti. Molti fan, sicuramente, si ricordano che durante il suo percorso nella casa più spiata di Italia, l’ex tronista abbandonò momentaneamente il GF Vip.

Una volta rientrato, però, Andrea Zelletta non svelò mai cosa era accaduto, rivelando, però, alcune vicende esterne che erano legate all’attualità.

I fan più accaniti del programma si ricorderanno, inoltre, che per questo non ci fu una squalifica, ma fu solo richiamato dal presentatore del Grande Fratello Vip, ovvero Alfonso Signorini.

A distanza di quasi un anno, ora l’ex concorrente della casa più spiata ha deciso di dire cosa successe e perchè dovette abbandonare il GF Vip.

Nei giorni scorsi, l’ex tronista è stato uno degli ospiti del nuovo show GF Vip Party, condotto da Gaia Zorzi (sorella di Tommaso) e da Giulia Salemi (ex concorrente del GF Vip 5).

Andrea Zelletta svela come mai era uscito dalla casa del GF Vip 5

E d è stato proprio in questa occasione che Andrea Zelletta ha svuotato il sacco, come si vuol dire, ed ha raccontato tutta la verità “Allora anche se gli autori non vogliono, lo dico lo stesso, tanto dove stavo. Adesso tutti gli autori mi chiameranno dicendomi che non lo dovevo far sapere. Io lo dico e svuoto il sacco”.

Ed ancora ha aggiunto “Sono stato in un camper/roulotte, che forse non riuscivo nemmeno ad alzarmi perché sono un pochettino alto e non riuscivo a stare in piedi. Praticamente c’era una guardia lì per controllare ogni mio movimento.

Andrea Zelletta svela come mai era uscito dalla casa del GF Vip 5
Zelletta è stato ospite a GF Vip Party ed ha confessato il motivo della sua assenza momentanea al GF Vip 5

La guardia si faceva i fatti suoi, parlava al telefono e stava lì su Instagram. Io chiuso, con la tendina, e appena la aprivo c’era lui che mi sgridava. Fatto sta che, poi, alla fine mi mettevo lì a origliare e sentivo quello che diceva”.

LEGGI ANCHE—>U&D CAOS GIANNI SPERTI FURIOSO CON IL CAVALIERE

Il motivo per il quale si è dovuto assentare è che in uno dei controlli per il Covid era risultato positivo, ma dopo alcuni accertamenti si è scoperto essere un falso positivo.

LEGGI ANCHE—>GF VIP, MONTANO OBBLIGATO AD USCIRE: FORTI DUBBI SUL RIENTRO

Ma alla fine è andato tutto per il meglio e come dice Zelletta “Anche perché dove potevo prenderlo il Covid se stavo chiuso lì dentro?”

 

Impostazioni privacy