Masterchef: che cosa fa oggi Rachida Karrati? Eccola

Masterchef, vi ricordate di Rachida Karrati? Che fine ha fatto una delle protagoniste più amate del programma, eccola oggi.

rachida karrati
Rachida Karrati, cosa fa oggi.

Il talent show a tema culinario intrattiene ormai da diversi anni anche gli italiani, regalando tanti divertenti ed entusiasmanti momenti e proponendo diversi concorrenti, più o meno amati.

Tra quelli della terza edizione c’è stata sicuramente Rachida Karrati, che oltre per le sue doti dietro ai fornelli si è messa in mostra per il suo particolare carattere: ve la ricordate? Ecco cosa fa oggi.

Masterchef, Rachida Karrati oggi: cosa fa l’ex-concorrente

La Karrati è stata sicuramente tra i concorrenti di Masterchef che più sono stati apprezzati dal pubblico, grazie a tutta la sua vivacità; la donna, nata in Marocco, ha avuto un primo matrimonio nella sua terra natia, dove ha anche partorito la prima figlia.

Rimasta vedova, si è poi trasferita in Italia, in provincia di Bergamo; si è risposata di nuovo, ma questa volta il matrimonio si è concluso con un divorzio. Dopo il talent show ha provato una carriera televisiva sempre seguendo la sua passione, ma ha anche preso parte ad un reality show.

Subito dopo la sua partecipazione a Masterchef infatti, Rachida si è messa alla prova come naufraga ne L’Isola dei Famosi; anche qui la sua partecipazione si è conclusa però prima delle fasi finali.

rachida karrati
Dopo Masterchef L’Isola dei Famosi, e poi ancora la cucina.

Leggi anche –> Grande Fratello: Alex Belli finalmente lo ammette e conferma le voci

Al momento, continua a condividere i suoi piatti e le sue ricette su Instagram, dove è molto attiva; il suo particolare stile, che mischia la tradizione italiana a quella marocchina, affascina tantissime persone.

Leggi anche –> Grey’s Anatomy: Ecco cosa succede il 17 novembre, da non credere

Ammiratrice di Bruno Barbieri, tra i suoi piatti forti c’è sicuramente il cous cous; inoltre, ha manifestato più volte il desiderio di aprire un ristorante italiano direttamente in Marocco.

Impostazioni privacy