Grey’s Anatomy: Ecco cosa succede il 17 novembre, da non credere

Cosa succede nella prossima puntata del medical drama Grey’s Anatomy 18 in onda su Disney +? Scopriamolo insieme.

Grey's Anatomy 18 su Disney +: cosa succede nella prossima puntata?
Amelia Shepherd e Addison Montgomery, in una scena di Grey’s Anatomy

Diseny + è la nuova piattaforma digitale di streaming che manda in onda la nuova stagione di Grey’s Anatomy, a poche settimane di distanza dalla messa in onda americana.

Nella scorsa puntata abbiamo potuto vedere il ritorno, tanto atteso della chirurgo neonatale e fetale di Addison Montgomery, interpretata dalla bravissima Kate Walsh.

Molti retroscena sono stati svelati riguardo a questo ritorno, come quello di Ellen Pompeo, che nel medical drama interpreta la dottoressa Meredith Grey. L’attrice, infatti, ha rivelato che hanno “pianto tanto”.

L’ultima scena della terza puntata è stata molto toccante: la Montgomery infatti, a cena dalla sua, ex, rivale in amore, conosce i figli della Grey e del suo ex marito Derek Shepherd.

Grey’s Anatomy 18 su Disney +: cosa succede nella prossima puntata?

Ma cosa succede nella prossima puntata di Grey’s Anatomy 18, in onda su Disney +? Amelia Shepherd, grande amica della Montgomery, rivela proprio a quest’ultima il motivo che l’ha spinta ad allontanarsi dal fidanzato, Atticus Link, dal quale ha avuto un bambino.

Inoltre, la chirurgo neonatale e fetale rivela come ha passato l’ultimo anno. E la sua drammatica rivelazione farà pensare molto la neurochirurgo.

Ma non c’è solo questo nella prossima puntata: infatti, per Megan Hunt, sorella del primario di traumatologia, ci sono brutte notizie.

La dottoressa chiederà Cormac Hayes, il pediatra, di visitare suo figlio Farouk, che dopo vari accertamenti dovrà sottoporre il piccolo Farouk ad un delicato intervento.

Grey's Anatomy 18 su Disney +: cosa succede nella prossima puntata?
Cosa succederà a Farouk, il figlio di Megan Hunt?

Grandi avvenimenti ci sono per i protagonisti di Grey’s Anatomy. In America questa sera andrà la tanto attesa puntata, che sarà un cross aver con il suo spin-off Station 19.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY SI FERMA? ECCO CHI MUORE NEL QUINTO EPISODIO

La trama “I medici del Grey Sloan entrano in azione dopo che un’esplosione ha scosso Seattle, con il trauma in arrivo. Owen soffre di PTSD dopo aver sentito l’esplosione, mentre sua sorella Megan chiede aiuto a Winston e Hayes in confidenza. In Minnesota, Meredith e Amelia si incontrano con un volto familiare che le assiste nel loro studio”.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: IL RITORNO DI O’MALLEY SCIOCCANTE!

Inoltre, sappiamo che uno dei protagonisti dei due show non sopravvivrà all’esplosione. E molti fan hanno paura che si tratti di Ben Warren, il marito del capo di chirurgia Miranda Bailey

 

Impostazioni privacy