Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo dichiara “abbiamo pianto”

L’attrice, Ellen Pompeo svela un retroscena sul ritorno di Kate Walsh nel cast di Grey’s Anatomy. Cosa ha rivelato?

Ellen Pompeo rivela un retroscena sul ritorno di Kate Walsh
Grey’s Anatomy: ritorna Addison Montgomery

I fan del medical drama più longevo della tv, Grey’s Anatomy, possono vedere le nuove puntate della 18° stagione su Disney +.

Nella terza puntata fa il suo ritorno una delle attrici più amate del cast, ovvero Kate Walsh, che veste i panni dell’ex moglie di Derek Shepherd, Addison Montgomery.

Il suo personaggio è uscito dal cast fisso alla fine della terza stagione, quando decide di lasciare Seattle per trasferirsi a Los Angeles, dove le è stato offerto un lavoro nella clinica gestita da due suoi amici.

Dopo molti anni, Addison Montgomery fa il suo ritorno nelle corsie del Grey-Sloan Memorial, per aiutare il suo mentore, il dottor Richard Webber con le nuove matricole, che a causa del Covid-19 sono rimaste indietro con l’apprendimento.

Ellen Pompeo rivela un retroscena sul ritorno di Kate Walsh

Mentre è in sala operatoria, la chirurgo neonatale e fetale ha dovuto far intervenire la sua, ex, rivale in amore, Meredith Grey, affinché le desse una mano con un’operazione.

Le due dottoresse non hanno potuto far altro che che ricordare il neurochirurgo morto a causa di un incidente d’auto, Derek Shepherd. Questo è stato forse uno dei momenti più toccanti della puntata!

Ellen Pompeo rivela un retroscena sul ritorno di Kate Walsh
Addison Montgomery e Meredith Grey, in una scena di Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo, che in Grey’s Anatomy veste i panni della protagonista, ha svelato alcuni retroscena che riguardano proprio questo ritorno a E!News “Kate è la persona più divertente sul set. Potremmo aver versato una lacrima. Forse ci siamo abbracciate e abbiamo pianto un pò“.

LEGGI ANCHE—>ELODIE, FINALMENTE RITROVA L’AMORE: SORPRESI IN MACCHINA

Le due attrici hanno un legame speciale, anche fuori dal set. Tanto che nell’intervista la Pompeo ha rivelato “Tutti noi del cast originale condividiamo un legame davvero speciale. Ritrovarsi di nuovo insieme con lo spettacolo che è ancora in onda, sapere che il nostro lavoro ha avuto un tale impatto, è piuttosto commovente“.

LEGGI ANCHE—>BEAUTIFUL: ERIC DICE ADDIO A QUINN PER SEMPRE

Mentre a Tv Line, l’attrice Kate Walsh a commentato così il suo ritorno sul set “E’ stato surreale, come se non ci fosse un modo per spiegarlo. Sapevo che sarebbe stato strano, ma alla fine ciò che è successo ha superato le mie aspettative“.

 

Impostazioni privacy