Gf Vip: il codacons si scaglia contro di loro

Clamorose accuse da parte del Presidente Codacons Carlo Rienzi: il Grand eFratello Vip è tutta una messa in scena

gfvip
alfonso signorini stupito

Un nuovo e duro attacco da parte del Presidente dell’associazione dei consumatori nei confronti del reality condotto da Alfonso Signorini. Secondo Carlo Rienzi il Grande Fratello  Vip non è un programma adatto da seguire, sopratutto da far vedere ai bambini. In una recente intervista a Nuovo, Rienzi è stato molto preciso ha lanciato pesanti accuse. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Accuse pesanti da parte del Codacons al GFVip

Il presidente dell’associazione dei consumatori ha rilasciato a Nuovo Tv una lunga intervista, parlando del Grande Fratello. Carlo Rienzi è stato molto preciso e possiamo dire non le ha mandate di certo a dire: Ecco cosa ha dichiarato: “Quello che vedete non è mai spontaneo ma studiato a tavolino. Il GF Vip è pieno delle solite schifezze e scenette trash. L’edizione di quest’anno è decadente” .

Secondo le parole del Presidente, il reality non è affatto un programma da seguire e tutto ciò che accade all’interno della casa è studiato a tavolino. Tutte manovre da parte degli autori per aumentare litigi e di conseguenza lo share. Inoltre, i concorrenti, sempre secondo quanto afferma Rienzi seguirebbero alla lettera un copione.

Potrebbe interessarti anche Grande Fratello: Alex Belli finalmente lo ammette e conferma le voci

In poche parole si tratterebbe di una vera e propria presa in giro per i milioni di telespettatori che credono di vedere dinamiche veritiere.

gfvip
il codacons contro il gfvip

C’è da precisare che non è affatto la prima volta che il programma finisce sotto accusa da parte del Codacons. E’ accaduto già diversi anni fa, dove la stessa associazione aveva chiesto addirittura la chiusura. Di recente, molti comportamenti dei concorrenti all’interno della casa hanno scatenato i telespettatori.

Potrebbe interessarti anche Lidl, la verità: Ecco da dove provengono i loro prodotti, da non credere

L’ultima è stata senza dubbio la frase poco detta da Alex Belli nei confronti di Manuel Bortuzzo. Come spesso accaduto nel corso di queste puntate l’attore è stato solo sgridato senza però prendere alcun provvedimento nei suoi confronti.

Impostazioni privacy