Lidl, la verità: Ecco da dove provengono i loro prodotti, da non credere

Lidl tutta la verità sul loro prodotti: se ami fare la spesa in questo supermercato ti interesserà sicuramente sapere la provenienza dei loro alimenti. Vediamo nel dettaglio da dove arrivano. 

lidl provenienza prodotti
Lidl: sapete da dove provengono i prodotti?

La Lidl è sicuramente uno dei supermercati più gettonati in Italia, in moltissimi scelgono questo discount proprio per la convenienza dei prodotti, infatti fare la spesa in questo store permette a milioni di italiani di risparmiare parecchio. 

Purtroppo esistono diversi falsi miti secondo cui fare la spesa in questi supermercati vuol dire acquistare prodotti di bassa qualità. In realtà non è sempre così, infatti, anche nei discount è possibile trovare alimenti a basso prezzo ma di buonissima qualità, uno di questi è proprio il Lidl.

Nelle ultime ore sono stati analizzati i suoi prodotti più gettonati ed è emerso da dove provengono. Siete curiosi di scoprire se sono di buona qualità? scopriamolo insieme.

Leggi anche->Nek: dopo il gravissimo incidente alla mano, ecco come sta oggi

Ecco da dove vengono i loro prodotti della Lidl

lidl provenienza prodotti
Ecco da dove provengono i prodotti della Lidl

Come dicevamo fare la spesa al Lidl risulta essere sempre conveniente per via delle svariate offerte e per via della vasta scelta di prodotti. Secondo il pensiero comune, acquistare prodotti a basso prezzo è sinonimo di scarsa qualità, ma questo non è il caso della Lidl.

Ma andiamo ad analizzare i marchi del supermercato, tra gli scaffali della lidl sono presenti moltissimi alimenti di qualità che vengono prodotti da aziende molto note, alcuni esempi possono essere i prodotti di Realforno, questi provengono da due aziende diverse, ovvero  i savoiardi vengono dalla famosa azienda Vincenzi mentre i frollini dolfi e i Petit realforno sono realizzati da Colussi.

Stiamo parlando di aziende tutt’altro che sconosciute, ma non è tutto, il riso Robigna è prodotto dalla più nota azienda Scotti, la bresaola Fresca Fetta Lidl da Beretta e i croissant Nastrecce Lidl da FBF, Gruppo Bauli.

Leggi anche->Eclissi lunare, la più lunga del secolo, ecco in che giorno viene e come vederla

Tutti prodotti di aziende italiane e rinomate in tutto il mondo per la loro ottima qualità.

 

 

Impostazioni privacy