Uomini e Donne: Arriva la versione Vip

0
384

Maria De Filippi pronta ad accogliere nel suo studio televisivo di uomini e donne personaggi Vip?

uomini e donne
uomini e donne: in arrivo grandi novità

E’ da tempo che si parla di una versione Vip di Uomini e donne. Se fino a qualche mese fa la notizia pare fosse solo un’indiscrezione ore sembrano esserci grandi novità in arrivo.

C’è però da sottolineare che una sorta di versione Vip già esiste da tempo, basta pensare a tutte le persone che si sono sedute sul trono e che appartengono al mondo dello spettacolo.

Ad esempio, Andrea Cerioli aveva preso parte al Grande Fratello prima di approdare nello show del pomeriggio di Canale 5. Ma ora sembra che sia in preparazione una versione super Vip del programma.

Potrebbe interessarti anche Test: Come incroci le braccia rivela tanto di te, entra e scoprilo

Maria De Filippi pronta con una grande novità

Dopo Temptation Island e il GF, anche Uomini e donne, dove ogni giorno vediamo dame e cavalieri alle prese con i loro problemi d’amore, potrebbe diventare Vip. Diverso tempo fa si è parlato di una messa in onda in prima serata, ma ad oggi non è mai stato confermato nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


A lanciare tale indiscrezione oggi ci pensato Amedeo Venza, dove è apparso molto sicuro di ciò che ha detto. Il noto influencer attraverso una Ig stories ha fatto sapere che Maria è pronta con l’edizione Vip di Uomini e donne: “È sempre più vicina e concreta l’idea dell’arrivo di Uomini e Donne in versione Vip! Alcune donne dello spettacolo sono già state contattate per un colloquio”.

Potrebbe interessarti anche Lidl, la verità: Ecco da dove provengono i loro prodotti, da non credere

Come la prenderà tale notizia il pubblico? C’è da dire che gli stessi spettatori da tempo urlano alla redazione la voglia di vedere volti nuovo sul trono e quindi tale idea potrebbe non piacere. Nello stesso tempo, possiamo assicurare gli amanti della versione classica resterà uguale.

Ovviamente, se il progetto dovrebbe essere confermato per Maria De Filippi si tratterebbe dell‘ennesimo colpaccio. La presentatrice è pronta a a regalare sempre nuove emozioni.