Amici anticipazioni domenica: Ecco chi verrà eliminato

Amici anticipazioni, ecco chi verrà eliminato nella puntata di domenica: diversi inoltre gli ospiti al talent show.

amici 21 anticipazioni
Anticipazioni sulla nuova puntata di domenica 14.

La nuova edizione del celebre talent show di Maria De Filippi continua col suo percorso, dove non mancano di certo eliminazioni e colpi di scena. Direttamente dalle registrazioni, arrivano ora delle anticipazioni per la puntata prevista per questa domenica.

Chi sarà eliminato? In studio, anche spazio per tantissimi ospiti, ritorni, sorprendenti sfide e persino per il gossip.

Amici anticipazioni domenica, chi sarà eliminato e gli ospiti

La puntata di Amici di domenica 14 sarà sicuramente ricca di avvenimenti. La prima cosa segnalata è il ritorno di Aka7even, che porterà direttamente sul palco con l’uscita del suo nuovo singolo, come gli aveva promesso la De Filippi.

Tra gli altri ospiti anche un rapper che ha fatto la storia in Italia, J-Ax, protagonista di  una nuova sfida tra i cantanti. Le sfide riguarderanno anche il ballo, oon LDA e Guido che festeggeranno il loro successo e si terranno il banco.

Nonostante questo però Guido pare non piacere né a Raimondo Todaro né a Veronica Peparini, che continuano ad apprezzarlo solamente nel classico. La stessa Peparini poi sfiderà l’allievo di Alessandra Celentano.

Anna Pettinelli metterà invece LDA di nuovo in sfida? Dalle anticipazioni emergono anche dettagli su una eliminazione, che riguarda Ale. L’allieva ha perso la sfida contro un concorrente di nome Andrea, a cui Maria De Filippi aveva fatto i complimenti qualche settimana prima.

amici 21 anticipazioni
Ale sarà l’eliminata della prossima puntata.

Leggi anche –> Grande Fratello: Alex Belli finalmente lo ammette e conferma le voci

Come detto, nella prossima puntata di Amici 21 spazio anche al gossip; tornano i bigliettini, con un anonimo che ha confessato il suo interesse per  Serena (che si è infortunata), e che se non fosse impegnata con Albe potrebbe magari fare un passo verso di lei.

Leggi anche –> Una Vita: Bellita sta veramente esagerando

Chi sarà l’autore del biglietto? Ad  Alex, sempre tramite anonimo, è stato comunicato di essere troppo permaloso, mentre a Sissi qualcuno ha consigliato di esporsi di più.

Impostazioni privacy