Una Vita: Bellita sta veramente esagerando

Nella puntata di oggi Bellita avrà urgenza di tornare sul palco. Purtroppo la fretta sarà cattiva consigliera!

una vita
Bellita preoccupata per la sua voce

Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le anticipazioni di oggi ci fanno sapere che Bellita peggiorerà la sua situazione. La cantante ha fretta di tornare sul palcoscenico senza pensare troppo al problema che ha alle corde vocali. Ma vediamo insieme i dettagli.

Bellita ha fretta di tornare sul palcoscenico

Nella puntata di oggi che ricordiamo va in onda sempre dalle 14.10 circa su Canale 5, Bellita è al settimo cielo e non vede l’ora di cantare.  La cantante però sottovaluta il suo problema alle corde vocali e comincia ad avere degli strani disturbi alla gola che la preoccupano moltissimo.

La Dominguez ha paura per la sua carriera e tale intoppo arriva proprio nel momento in cui riceve una proposta da dal teatro di Madrid. Per non far circolare la voce dei suoi problemi l’artista non ne parla con nessuno e attende che tutto si sistemi.

Leggi anche —> Eclissi lunare, la più lunga del secolo, ecco in che giorno viene e come vederla

una vita
Bellita triste

Bellita preoccupata si rivolge ad un medico e dopo un’accurata visita e un intervento la situazione alle corde vocali migliora. Il dottore, le ha prescritto un rimedio per cercare di alleviare e curare la sua afonia. Ovviamente per avere il giusto risultato ci vuole del tempo ma lei non è disposta ad aspettare. La Dominguez vuole cantare e non vede l’ora di tornare sul palcoscenico.

Una Vita: l’artista abusa dei farmaci

Il suo disturbo alla gola inizia a diventare un vero e proprio problema. Il bruciore è fastidioso e Bellita non sa più aspettare.  L’aiuto del medico si rivelerà provvidenziale e la medicina prescritta le darà un grande sollievo.

Leggi anche —> Barbara D’Urso: la confessione che non ti aspetti

Purtroppo, però, la dona decisa a guarire subito abuserà dei farmaci, ignorando completamente le sue istruzioni, portandole altri problemi. Cosa succederà? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy