Barbara D’Urso: la confessione che non ti aspetti

Barbara D’Urso sui social ha fatto una confessione davvero drammatica: un brutto ricordo le è tornato in mente.

barbara d'urso
barbara d’urso ricorda un evento drammatico

La conduttrice televisiva oltre ad essere seguita molto in televisione è anche molto amata sui social. Il suo account, infatti, è sempre attivo e ogni giorno, Barbara D’Urso non perde occasione per interagire con i suoi follower.

Spesso criticata per i suoi programmi ma lusingata anche per il suo grande carisma e talento, oggi a 62 anni Carmelita continua a riscuotere successo. Poche ore fa, proprio sul suo account ufficiale, ha scritto un posto molto commovente che ha riportato in tanti nel passato ma ha anche fatto riflettere…

Barbara D’Urso ricorda il giorno della caduta del muro di Berlino

In queste ultime ore, come tante altre persone dello spettacolo e non, anche Barbara d’Urso ha voluto scrivere un post sul suo account, ricordando un evento drammatico che ha vissuto in prima persona, La conduttrice televisiva, con un messaggio su Twitter ha dichiarato di ricordarsi bene quando è caduto il muro di Berlino.

Leggi anche —> Imma Tataranni finale di stagione: Valentina arrabbiatissima con la madre

Seguendo con attenzione il tg, quel giorno, non ha nascosto quanto abbia sorriso davanti a quella distruzione che per anni ha fatto soffrire intere famiglie. Un muro simbolo di sofferenza odio e divisione che fortunatamente nel 1989 è stato abolito: Io quel 9 novembre 1989 lo ricordo bene. Ricordo che sorrisi ascoltando la notizia al telegiornale…”, ha scritto.

barbara d'urso
Babrara D’Urso ricorda il crollo del muro di Berlino

“Mi piace dire sia stato abbattuto”

Sempre nello stesso post, Barbara D’Urso ha voluto fare una differenza. Secondo lei il muro di Berlino non è caduto ma è stato abbattuto. Ovviamente, inutile dire la reazione dei fan che si sono stretti attorno al suo pensiero. “Il muro della vergogna” ha scritto qualcuno, un altro utente invece ha sottolineato quanto queste cose non dovrebbero più accadere ma invece…

Leggi anche —> Un posto al sole: Alberto inizia la sua vita senza Clara

Lo scorso anno proprio di questi periodi, Barbara ha perso un caro amico, la quale l’ha voluto ricordare in un emozionante post: “Stefano…Anima bella, anima grande… Che fortuna è stata incrociare il tuo cammino tantissimi anni fa”.

Impostazioni privacy