Clio Makeup: Ecco quanto guadagna all’anno, incredibile

Clio Makeup è sicuramente una delle influencer nonché imprenditrice di beauty più famose del mondo, ma sapete quanto guadagna? ecco la cifra shock della make-up Artist.

Clio MakeUp quanto guadagna
Clio MakeUp

Clio Zammatteo in nome d’arte Clio MakeUp è una delle influencer di beauty più conosciute sul web. La Make-up Artist è diventata famosa grazie ai suoi video su Youtube, moltissime ragazze, grazie ai suoi consigli di beauty routine, hanno imparato ad affinare le loro tecniche per apparire sempre perfette e bellissime.

Clio grazie al web è riuscita ad entrare anche nel mondo della televisione infatti presto la rivedremo sul piccolo schermo con un nuovo programma su Real Time, i fan non vedono l’ora di scoprire tutte le novità sulla trasmissione.

L’influencer, oltre ad essere una delle più famose imprenditrici, è anche una bravissima mamma, infatti sul suo profilo Instagram oltre ai consigli su come truccarsi ci sono anche momenti di vita quotidiana insieme alla sua bellissima famiglia.

I fan di Clio si sono sempre domandati quanto guadagna l’influencer con i suoi video e con la vendita dei suoi prodotti, ebbene in un’intervista la nota make-up artist ha rivelato la cifra shock del suo stipendio. Vediamola insieme.

Leggi anche —> Maria De Filippi: fotografata al parco in dolce compagnia

Clio MakeUp: svelati suoi guadagni, la cifra è shock

Clio MakeUp quanto guadagna
Clio MakeUp: ecco quanto guadagna

Nelle ultime ore Clio MakeUp è stata intervistata da Francesco Canino per il Fatto Quotidiano, il noto giornalista ha domandato alla nota influencer “Pensa che il fatto di essere considerata da molti solo in quanto beauty influencer sminuisca il suo lavoro di imprenditrice da 10 milioni di euro di fatturato l’anno?

Ebbene Clio non si è fatta troppi problemi a rispondere alla domanda del giornalista e ha replicato dicendo “è una domanda che mi sono fatta spesso, fino all’anno scorso forse non gli veniva dato giusto peso. Le cose poi sono cambiate. Comunicare in maniera leggera e spensierata non significa che come azienda non abbiamo raggiunto obiettivi importanti. Anzi. I numeri in crescita sono una dimostrazione tangibile del lavoro mio e del mio team

Clio ha quindi confermato che la sua azienda fattura più di 10 milioni all’anno, insomma l’influencer non ha certo bisogno di partecipare a reality o di accattare altri lavori in tv, il guadagno della sua azienda è più che sufficiente.

Leggi anche —> Amici: Maria mette in imbarazzo Giulia Stabile, “A Mattia piace Giulia”

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy