Zodiaco: Ecco i segni che finiscono male una relazione

Ogni persona reagisce in modo diverso quando finisce una storia: questo è dovuto non solo dal carattere ma anche dal loro segno

Segni Zodiacali: Ecco come finiscono una relazione
Ecco come troncano una storia segno per segno

Quando si decide di concludere una storia d’amore lunga o corta che sia ognuno di noi reagisce in modo diverso. Stando ad uno studio queste non dipende solo dal carattere di una persona ma anche dal proprio segno. Ecco infatti come si comporta uno ad uno.

L’atteggiamento degli Ariete è molto semplice. Agisce in modo indifferente e non risponde ai messaggi nemmeno dopo ore. Inoltre, smette anche di far progetti e non ti include più nella sua vita.

Quando un toro decide di chiudere una storia, si chiude e ti evita diventando una persona cupa. Basta capire i suoi atteggiamenti non ti bacia e non ti abbraccia, semplicemente ti evita.

Potrebbe interessarti anche Nek: dopo il gravissimo incidente alla mano, ecco come sta oggi

Coloro nati sotto il segno dei gemelli sono dei grandi chiacchieroni. Ragion per cui quando vogliono troncare una storia diventano silenziosi e non mostrano nessun segno di interesse nei tuoi riguardi.

Il cancro è una persona che non sa nascondere i propri sentimenti. Quindi quando è arrabbiato lo si capisce subito. Se gli si fa una domanda preparati a ricevere una risposta secca e precisa. Quando vuole chiudere una storia aggrotta le sopracciglia, si chiude in se stesso e diventa triste.

Quando un leone decide di troncare invece lo fa nel peggiore dei modi: facendoti sentire il peggiore essere umano sulla terra.

Coloro nati sotto il segno della Vergine hanno un metodo tutto loro per “scaricarti”. Non hanno il coraggio di farlo e per fartelo capire cercano di creare discussioni. Inoltre, non perde occasione per ricordarti tutte le mancanze che ha avuto e tutto quello che hai fatto di sbagliato.

Potrebbe interessarti anche Uomini e Donne: Gemma e Armando scoperti! Tina è furiosa

Segni Zodiacali
Segni Zodiacali: Ecco come finiscono una relazione

I Bilancia sono molto indecisi e pur di rimandare la discussione troveranno sempre argomenti futili per non arrivare al dunque.

Lo scorpione fa tutto da solo: si comporta come se fosse già single. Arriva a casa tardi senza dare spiegazioni e tanto meno soddisfazioni.

Il sagittario, infelice, ti fa sentire in colpa e paragona la vostra relazione a quella degli altri dandoti tutte le colpe del fallimento.

Il capricorno è una persona onesta e sincera, motivo per cui appena si accorge che qualcosa non va subito affronta il partner con coraggio. 

Quando un acquario decide di troncare smette id parlare, di discutere e provare a farsi capire: alza una sorta di barriera.

I pesci sono persone estremamente sensibili e anche quando decidono di lasciarti andare lo fanno con delicatezza.

Impostazioni privacy