Uomini e Donne: Gemma e Armando scoperti! Tina è furiosa

Uomini e Donne, Gemma e Armando scoperti? Caos al dating show di Maria De Filippi, Tina va su tutte le furie.

uomini e donne gemma armando
I due scoperti? La situazione.

Una nuova situazione di tensione sembra esserci al dating show di Maria De Filippi, dove le polemiche non mancano mai. Questa volta, di nuovo, al centro della bufera sono finiti Gemma Galgani e Armando Incarnato, partecipanti di vecchia data del programma.

Come abbiamo potuto vedere, i due si difendono spesso a vicenda e questo non è andato mai giù all’opinionista Tina Cipollari, che pare ora abbia “scoperto” il piano dei due.

Uomini e Donne, Gemma e Armando accusati da una Tina furiosa

Se Gemma non ha mai suscitato le simpatie di Tina, lo stesso lo si può dire di Armando, più volte attaccato sia da lei che dal suo collega opinionista, Gianni Sperti.

Questa volta però, alla Cipollari non sono proprio andati giù i commenti di Armando sulla situazione fra Gemma e Costabile, che come abbiamo visto hanno ora definitivamente rotto.

Il cavaliere partenopeo, che quando c’è da dire la sua non si tira mai indietro, è intervenuto a favore della dama torinese, accusando Costabile di non essersi comportato correttamente nei suoi confronti, di creare discussioni inutili e di non essere pienamente concentrato su Gemma.

uomini e donne gemma armando
La rottura fra Gemma e Costabile e il “piano” con Armando.

Leggi anche –> Imma Tataranni finale di stagione: Valentina arrabbiatissima con la madre

A questo punto Tina, come al solito polemica, si è girata verso il pubblico facendo un chiaro segno delle mani volto a rendere evidente un accordo di sostegno reciproco fra Gemma e Armando, o che comunque siano fatti della stessa “pasta”.

Leggi anche –> Achille Lauro da bambino: non sembra nemmeno lui!

Gran parte del pubblico si è schierato con Tina: “Tina che ha già sgamato l’accordo di quei due fintoni di Gemma e Armando, perché lei sa” scrive qualcuno su Twitter. D’altra parte, qualcuno prende le difese della Galgani, specie in merito al comportamento di Costabile; di sicuro le polemiche continueranno e sia Armando ce Gemma torneranno al centro della scena.

Impostazioni privacy