Elodie, finalmente ritrova l’amore: sorpresi in macchina

Ormai è ufficiale: la cantante Elodie si è lasciata con il rapper Marracash. Ma sembra aver ritrovato l’amore!

Chi è Davide Rossi, il nuovo fidanzato di Elodie
Elodie e Marracash si sono lasciati

Era da qualche settimana che si vociferava la fine della storia fra la cantante Elodie e il rapper Marracash.

Ma solo in questi giorni è avvenuta questa conferma. La coppia si era conosciuta grazie alla canzone che hanno cantato insieme, Margarida.

Era il 2019 e la cantante in una intervista rivelò di quanto fosse presa dal rapper “Tutti abbiamo dei metodi, quel mezzo incantesimo che serve a vendere la parte più bella di noi. Con lui non c’è stato, discutiamo, ci sfidiamo, siamo già consapevoli dei nostri difetti. È una cosa onesta, viscerale”.

Marracash ed Elodie sono stati insieme per circa due anni, tra alti e bassi. Si è parlato spesso di crisi ed addirittura tradimenti, ma nessuno ha mai confermato ne smentito.

Ormai la loro storia si è definitivamente chiusa. Ed Elodie sembra aver ritrovato la serenità ed un nuovo amore con Davide Rossi.

Il settimanale “Chi” infatti ha fotografato questa nuova coppia mentre erano in macchina a scambiarsi un bacio, molto passionale!

Chi è Davide Rossi, il nuovo fidanzato di Elodie

Ma scopriamo qualcosa in più di Davide Rossi. Del nuovo fidanzato della cantante si sa solo che in passato è stato uno dei modelli per Armani e che per la stessa casa di Moda è diventato marketing manager. Si è laureato all’università di lingue e comunicazione IULM nel 2014.

La fine della storia con Marracash era sembrata abbastanza chiara già nei mesi scorsi, quando la stessa cantante la definì come “stimolante e faticosa”. Ed aggiunse, anche, che “Siamo molto diversi“.

Chi è Davide Rossi, il nuovo fidanzato di Elodie
Elodie e Davide Rossi sorpresi insieme dal settimanale “Chi”

In ogni caso, Elodie, ancora, non ha avuto modo di parlare di questa nuova storia d’amore.

LEGGI ANCHE—>NOEMI, L’ANNUNCIO SUI SOCIAL: ORMAI NON E’ PIU’ UN SEGRETO

Intanto, anche dal punto professionale sembra essere un momento d’oro: Vertigine, il suo ultimo singolo, è un vero successo. E sarà protagonista del film “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa.

LEGGI ANCHE—>GABRIEL GARKO: ECCO LA RARISSIMA FOTO CON IL COMPAGNO

Sarà un film in bianco e nero dove l’ex allieva del talent di Amici Maria De Filippi interpreterà la moglie di un boss e che vivrà un amore difficile con la un componente della famiglia rivale.

 

 

 

Impostazioni privacy