Fabrizio Frizzi: la figlia Stella è la sua fotocopia, eccola

Avete mai visto la figlia di Fabrizio Frizzi? Ecco Stella Frizzi identica a lui!

fabrizio frizzi
fabrizio frizzi. la figlia identica a lui

Sono ormai quasi 4 anni che Fabrizio Frizzi è venuto a mancare. La prematura scomparsa del conduttore televisivo ha lasciato nel cuore degli amici e della sua famiglia un vuoto enorme, difficile da colmare ancora oggi. Fabrizio, per chi non lo sapesse era legato sentimentalmente a Carlotta Mantovan e dalla loro unione era nata anche una splendida bambina. Stella è il suo nome e da alcune foto possiamo dire che è identica al suo papà. Voi la conoscete?

Ecco Stella Frizzi: identica al papà

Stella Frizzi possiamo dire rappresenta un ricordo vivo del presentatore romano. In tantissimi, infatti, affermano come la bambina sia uguale a lui e come con il passare degli anni sia sempre più identica a Fabrizio anche nei modi di fare.

fabrizio frizzi
La figlia Stella Frizzi identica al papà

Spesso a condividere sui social foto della piccolina è proprio Carlotta Mantovan. La giornalista però non ha mai postato in modo diretto immagini di Stella ma da alcuni tratti si può capire quanto somigli al suo papà.

Potrebbe interessarti anche Test personalità: il modo in cui tieni il cellulare svela il tuo lato nascosto

Ad esempio sono tanti gli scatti dove mostra le sue mani, i piedi e gli occhi. 

Stella Frizzi segue le orme del papà

C’è da dire, inoltre, che dal suo caro papà ha eredito due passioni. Da alcune foto, postate sempre da Carlotta notiamo come la piccola Stella abbia seguito le orme del padre: ama suonare il pianoforte come lui e non solo.

fabrizio frizzi
Stella Frizzi segue le passioni del uso papà

Potrebbe interessarti anche Noemi, l’annuncio sui social: ormai non è più un segreto

Dal papà ha ereditato anche l’amore per gli animali in particolare i cavalli. Infatti, nel tempo libero lei e sua madre trascorrono giornate intere al maneggio fuori Roma.

La bella Stella sarà sicuramente felice di aver avuto un padre come Fabrizio Frizzi e di crescere in una splendida famiglia che le permetterà di seguire i suoi insegnamenti.

Impostazioni privacy