Achille Lauro da bambino: non sembra nemmeno lui!

Ecco una foto di Achille Lauro come non l’avete mai visto. Il cantante ha condiviso sul web un dolce ricordo d’infanzia.

Dal profilo Instagram di Achille Lauro
Dal profilo Instagram di Achille Lauro

Achille Lauro è uno degli artisti più amati di questa generazione; la sua originalità, il suo talento all’avanguardia e le sue canzoni incredibilmente attuali l’hanno reso uno degli idoli dei cosiddetti millennial. Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, la sua fama si è ampliata ulteriormente, in quanto ha avuto la possibilità di coinvolgere un pubblico molto più ampio di appassionati. Achille Lauro è il simbolo della massima espressione della propria individualità, della libertà di espressione e soprattutto del principio di inclusione, temi che, al giorno d’oggi, hanno un’importanza fondamentale.

Da essere un semplice cantante con un passato difficile, Achille Lauro è diventato un vero e proprio imprenditore e produttore: ha infatti deciso di aprire una sua agenzia di produzione per poter permettere agli aspiranti artisti di aver successo nel panorama musicale.

Siamo abituati a vederlo sfoggiare look incredibilmente eccentrici, originali e colorati. Eppure, recentemente, il cantante ha pubblicato un ricordo nella sua infanzia, foto in cui appare totalmente diverso.

LEGGI ANCHE —> Achille Lauro: Ecco che lavoro fanno i genitori, da non credere!

Achille Lauro – Eccolo piccolissimo

Achille Lauro come non l'avete mai visto
Achille Lauro come non l’avete mai visto

Glitters, paillettes, colori sgargianti, pantaloni e tutine attillate, tatuaggi che coprono tutto il corpo. Sicuramente Achille Lauro non bada a spese quando si tratta di look, il suo corpo diventa una vera e propria tela sul quale esprime tutta la sua essenza artistica. Il cantante che ha sconvolto il Festival di Sanremo può essere considerato un quadro che cammina. Eppure, poche ore fa, in occasione dell’uscita del suo nuovo album, Achille Lauro ha voluto condividere un ricordo d’infanzia in cui appare totalmente diverso.

LEGGI ANCHE —> Achille Lauro: incredibile quanto guadagna, e soprattutto come!

Un piccolissimo Achille Lauro via Instagram
Un piccolissimo Achille Lauro via Instagram

Eccolo piccolissimo e soprattutto inconsapevole di quello che sarebbe diventato pochi anni dopo, perché ci teniamo a sottolineare che Achille Lauro è ancora molto giovane, nato l’11 luglio 1990, ha solo 31 anni e ancora tanti tanti anni di carriera da affrontare. Chissà quali altre sorprese ci riserverà questo incredibile ed originale artista!

Impostazioni privacy