Achille Lauro: Ecco che lavoro fanno i genitori, da non credere!

0
797

Achille Lauro è sicuramente uno dei cantanti più amati del momento, ma sapete che lavoro fanno i suoi genitori? da non credere, vediamo insieme di cosa si tratta.

Achille lauro genitori
Achille Lauro: ecco chi sono i suoi genitori

Achille Lauro è diventato uno dei cantanti più amati del momenti, il ragazzo è riuscito a conquistare il cuore del pubblico grazie alle sue ultime partecipazioni a Sanremo.

Ma oltre ad essere molto apprezzato, il cantante ha anche fatto molto discutere per via del suo abbigliamento e dei suoi modi fare ritenuti da molti inappropriati per un contesto come quello di Sanremo.

In ogni modo, Achille ha fatto valere la sua personalità e l’anno dopo è stato nuovamente invitato al Festival dando ancora il meglio si sé.

Lauro nell’ultimo periodo è tornato al centro dell’attenzione per via del nuovo singolo cantato insieme ad Orietta Berti e Fedez “Mille“.

Il brano è stato un vero e proprio successo, oltre ad aver raggiunto numeri pazzeschi continua ad essere nei primi posti in classifica.

In pochi conoscono la vita privata di Achille Lauro, avete mai visto i suoi genitori? sono totalmente diversi da lui, vediamoli insieme, non crederete ai vostri occhi.

Leggi anche->Ambra: la risposta social dopo le parole della figlia Jolanda Renga

Achille Lauro: ecco chi sono i suo genitori, il padre è completamente diverso da lui

Achille lauro genitori
Achille Lauro e suo padre

Achille Lauro è uno dei personaggi più eccentrici nel mondo della musica, ma avete mai visto i suoi genitori? il cantante è nato dalla dalla relazione di Cristina Zambon con Nicola De Marinis. 

Achille ha sempre avuto un bellissimo rapporto con sua madre, fatto di amore e complicità, mentre non si può dire lo stesso per suo padre.

La madre è amministratrice e manager dell’agenzia No Face di proprietà del cantautore, quindi i due si vedono spesso e si frequentano regolarmente.

Come spesso ha raccontato Lauro nelle interviste, la madre gli è sempre stata affianco insegnandogli i trucchi de mestiere che poi ha messo in pratica.

Motivo per cui ha voluto ripagarla assumendola come sua manager, Achille ha voluto restituirle tutti i sacrifiche che lei ha fatto per lui.

Mentre per quanto riguarda il padre, il cantante non ha mai avuto un rapporto di complicità. Ma sapete che lavoro fa il papà di Achille? ebbene è un giudice della Corte di Cassazione, ex avvocato, professore all’Università degli Studi del Molise.

I due hanno sempre avuto un rapporto travagliato soprattutto per via dell’occupazione del padre che gli portava via molto tempo dalla famiglia e dagli affetti, motivo per cui Lauro ha sofferto molto.

Leggi anche->Beautiful: Steffy ed il suo urlo di dolore per la figlia non lo capisce nessuno

Voi cosa ne pensate?