Anna Tatangelo: il fratello Giuseppe è identico a lei!

0
638

Anna Tatangelo ha una famiglia meravigliosa ed, oltre ad avere una sorella, ha anche un bellissimo fratello. Giuseppe è identico a lei.

Anna Tatangelo - Tutto sul fratello
Anna Tatangelo – Tutto sul fratello

La cantante Anna Tatangelo è riuscita decisamente a riprendere in mano la propria vita dalla separazione con Gigi D’Alessio. Ospite a Verissimo, ha raccontato di essere molto delusa dall’ex compagno: sono stati i giornali a comunicarle della gravidanza della nuova fiamma di Gigi, né lei né suo figlio Andrea hanno ricevuto nessuna telefonata. Insomma, un vero colpo basso da parte dell’amore di una vita, evento che Anna Tatangelo ha raccontato a Silvia Toffanin con le lacrime agli occhi.

Tuttavia, ci ha pensato la famiglia a sostenere la cantante in questo momento difficile: nonostante la Tatangelo non possa vantare molta fortuna in amore, può però godere del supporto di una bellissima e grande famiglia. Scopriamo insieme qualcosa in più sul fratello Giuseppe.

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio: Denise mostra il pancione, Anna Tatangelo non la prende bene

Anna Tatangelo – Tutto sul fratello Giuseppe

Anna Tatangelo e il fratello Giuseppe
Anna Tatangelo e il fratello Giuseppe

La famiglia Tatangelo è parecchio numerosa! I genitori della cantante infatti, hanno messo al mondo ben quattro figli: Anna, Silvia, Maurizio e Giuseppe. Tra i quattro fratelli, la somiglianza più disarmante è proprio quella tra Anna Tatangelo e suo fratello Giuseppe, i due sono letteralmente due gocce d’acqua: stessi occhi, stesso naso, stessa tonalità di capelli e stesso sorriso. Proprio come tutta la famiglia, anche il terzo del gruppo può vantare una certa avvenenza. Su di lui non si sa molto, soprattutto perché sembra sia particolarmente riservato.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: “ho saputo dai giornali”

I fratelli Tatangelo
I fratelli Tatangelo

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo: la sorella è più bella di lei, guardare per credere

Sappiamo però che Giuseppe – proprio come Maurizio – ha deciso di seguire le orme del padre, dedicandosi alla produzione della ciambella sorana come mastro fornaio. Proprio per la bellezza del fratellino di Anna Tatangelo, spesso la sua figura è stata associata ad un possibile nuovo flirt della cantante. Invece, no! L’affascinante uomo che vedete al fianco della bellissima artista e nientepopodimeno che suo fratello. Del resto, buon sangue non mente.