Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: “L’ho saputo dai giornali”

In una lunga intervista a Verissimo, Anna Tatangelo svela come ha saputo della futura paternità del suo ex, Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo "Il mio dovere è proteggere Andrea"
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati insieme per circa 15 anni

Nella puntata di Verissimo, andata in onda domenica 17, era presente nello studio di Canale 5 una grande sopite.

La conduttrice, Silvia Toffanin, ha incontrato ed intervistato la cantante e conduttrice del programma, “Scene da un Matrimonio”, Anna Tatangelo, che si è lasciata andare ed ha raccontato molto di sé.

Tra i vari argomenti trattatati, la cantante ha rivelato come in realtà ha saputo della nuova paternità del suo ex compagno, Gigi D’Alessio.

Circa un anno fa, dopo circa 15 anni trascorsi insieme ed un figlio insieme, Andrea, la coppia ha deciso di lasciarsi.

Pochi mesi dopo, il cantante napoletano ha incontrato Denise, con la quale ha intrapreso una relazione e, fra non molto, Gigi D’Alessio diventerà nuovamente papà.

Come ha detto durante la sua intervista, Anna Tatangelo ha rivelato di averlo saputo dai giornali. Ma leggiamo cosa ha rivelato ieri a Silvia Toffanin “L’ho saputo, anzi l’abbiamo saputo, dai giornali.

Anna Tatangelo “Il mio dovere è proteggere Andrea”

Io sono una mamma, il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che mamma e papà ci sono sempre. Io voglio solo la sua serenità e mi fermo qui, perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è un modo per tutelare i figli“.

Anche la cantante ha una nuova storia d’amore, con Livio Cori, ufficializzata solo qualche mese fa. All’inizio, per tutela del figlio, i due avevano deciso di non dire nulla e di tenere questa relazione solo per loro.

Anna Tatangelo "Il mio dovere è proteggere Andrea"
Anna Tatangelo “L’ho saputo dai giornali”

“Per me la priorità era che Livio si conoscesse con mio figlio. Devo dire che si sono trovati subito e questo mi ha fatto stare bene”.

LEGGI ANCHE—>MICHELLE HUNZIKER: QUEL SEGRETO CHE EROS NON AVEVA MAI SVELATO

Ma non è stato facile iniziare una nuova storia d’amore. Come spiega la Tatangelo stessa “Ero piena di dubbi, per me era una preoccupazione ricominciare una storia. Ero cinica, disillusa”.

LEGGI ANCHE—>VALERIA FABRIZI: DALLA PERDITA DEL MARITO, ALLA FIGLIA.

Ma la compagna di Piersilvio Berlusconi, allora, ha chiesto alla cantante se è davvero innamorata di Livio Cori. E la sua risposta “Sì. Sono innamorata. Sto bene, mi fa stare bene, mi fa sorridere”.

 

Impostazioni privacy