Beautiful: Ridge e Thomas in ansia per lei

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Thomas informerà suo padre su Steffy, Liam e Kelly: Ridge cercherà di capire cosa sta accadendo a sua figlia

beautiful
Ridge non riconosce sua figlia Steffy

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. La serie televisiva prosegue il suo successo sulla rete ammiraglia e le anticipazioni ci svelano grandi colpi di scena per quanto riguarda l’appuntamento odierno, previsto come sempre alle 13.45 circa.

Beautiful, anticipazioni 18 ottobre: Steffy aggredisce tutti

Ormai Steffy è diventata dipendente dalle sue pasticche ma non lo ammette. Di conseguenza, Liam, preoccupato per Kally, decide di prelevare la sua bambina e questo le provoca ancora di più uno squilibrio. Intanto, anche Thomas capisce che la sorella ha dei seri problemi e per tale ragione avverte suo padre e tutta la sua famiglia. Ma vediamo insieme i dettagli.

Leggi anche –> Una Vita: Camino teme il peggio, Ildefonso morirà?

Le anticipazioni di oggi ci svelano che Liam dopo aver “rapito” la piccola Kelly fa perdere le staffe a Steffy. La Forrester corre a casa della Logan e aggredisce tutti. L’ex marito della stilista ha la certezza che la sua ex moglie sia ormai diventata dipendente dagli antidolorifici e che non sia più in grado di intendere e di volere.

Ridge corre alla depandance: Steffy è una furia!

Mentre a casa Logan, Liam, Steffy, Hope e Brooke litigano, Thomas ha raggiunto il padre alla casa alla scogliera. Il giovane ha spiegato a Ridge quanto ha appena scoperto, ovvero che lo Spencer ha portato via suo nipote.

Lo stilista, storcerà il naso e vorrà vederci chiaro su questa situazione. Per tale ragione, senza pensarci due volte raggiunge i quattro nella dependance di Villa Forrester. Arrivato a casa della Logan, nota subito Steffy è in piedi scossa che urla contro Brooke, Hope e Liam.

beautiful
Steffy minaccia la sua famiglia: rivuole a tutti i costi Kelly

Leggi anche –> Elisa Isoardi: la schiuma nella vasca copre poco di lei

La ragazza è una furia, rivuole sua figliaAppena visto suo padre, lo pregherà di aiutarla ma accortosi che la sua bambina sta realmente male, cercherà di calmarla e farla ragionare. Le sue parole si riveleranno però del tutto inutili. Steffy accuserà anche chi l’ha cresciuta di averle rovinato la vita.

Impostazioni privacy