La vita in diretta: drasticamente ridotto l’orario, ecco cosa sta succedendo

Brutte notizie per Alberto Matano, nuova puntata ridotta de La vita in diretta cambio di programmazione nel pomeriggio di Rai1

LA VITA IN DIRETTA
Cambio programmazione per La vita in diretta: il 1 8ottobre la puntata andrà in onda solo per un ora

Alberto Matano purtroppo anche nella puntata di dopodomani dovrà stoppare il suo programma. La Vita in Diretta, ancora una volta si fermerà prima per via delle elezioni amministrative.

Il conduttore con il suo programma andrà infatti in onda solo per un’ora anziché un’ora e mezza come fa invece solitamente. Al suo posto, come già detto in precedenza l’edizione speciale del TG1 dedicata ai ballottaggi delle elezioni. Ciò causerà anche la cancellazione di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

LEGGI ANCHE —> Max Giusti si commuove in diretta: l’inaspettata sorpresa

Nuovo cambio palinsesto per Alberto Matano

Un nuovo cambio palinsesto sulla rete di Stato interesserà ancora una volta Alberto Matano. La vita in diretta inizierà alle 17.30 e sarà in onda, come sempre, fino alle 18.40 circa, passando poi la linea a Flavio Insinna con il suo game show L’Eredità.

L’edizione speciale del telegiornale che sarà trasmessa prima del format, occuperà il palinsesto per circa due ore e mezza. Ad aprire il pomeriggio sarà invece Il Paradiso delle signore, anticipato alle 14.00. Diversamente, invece, sarà la situazione per Serena Bortone: il programma Oggi è un altro giorno sarà sospeso!.

la vita in diretta
Alberto Matano a La Vita in diretta

LEGGI ANCHE —> Dos vidas: ecco la nuova attesissima soap opera spagnola di Canale 5

Alberto Matano e Barbara d’Urso: lunedì La vita in diretta e Pomeriggio 5 avranno la stessa durata

Ovviamente questo cambio di programmazione porterà un duro confronto tra Alberto Matano e Barbara D’Urso. I due conduttori andranno in onda dopodomani, 18 ottobre, nella stessa fascia oraria.

La vita in diretta inizierà più o meno allo stesso orario di Pomeriggio Cinque: chissà cosa cambierà in termini di ascolti. Lo scorso anno nonostante la grande concorrenza, sia la D’urso che Matano hanno sempre mostrato grande professionalità stimandosi a vicenda.

Impostazioni privacy