Giucas Casella: ha forse dei poteri magici dopo un particolare evento? Scopriamolo

Vediamo insieme che cosa ha confidato il super conosciuto Giucas Casella all’interno del Grande Fratello, lasciando tutti senza parole.

Giucas Casella: ha forse dei poteri magici dopo un particolare evento? Scopriamolo
Giucas Casella: ha davvero poteri speciali?

Come sappiamo è un noto mago e personaggio del mondo della televisione ormai da moltissimi anni.

Stiamo parlando proprio di lui, Giucas Casella, che al momento si trova all’interno della casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE —> La fortuna esiste veramente: lo dice la scienza!

In questi giorni di permanenza il noto Giucas si è lasciato andare a varie indiscrezioni sulla sua vita privata che nessuno conosceva.

Giuacasa Casella ha dei poteri particolari?

Ha infatti dichiarato un particolare fatto avvenuto quando era un bambino, la mamma per chi non ne fosse a conoscenza era sordomuta, e non ha potuto aiutare il figlio.

Le sue parole sono state in riferimento ad un incidente particolare avvenuto quando lui aveva circa 5/6 anni ed è caduto in un pozzo dell’acqua che avevano vicino alla loro casa in campagna.

Si ricorda perfettamente che urlava, ma che ovviamente la mamma non poteva sentirlo, ma ad un certo punto è arrivata la mamma, con un qualcosa di telepatico.

Secondo Giucas i poteri sovrannaturali esistono veramente, ed ha anche aggiunto:

“Ci sono così tante energie, forze speciali…..non fissatevi su strane magie e carte, quelle sono altre cose fidatevi. Noi non abbiamo bisogno di troppo cose, abbiamo già le energie dentro….”

LEGGI ANCHE —> Al Bano: villa da milionario con ristorante, piscina, laghetto e SPA

Le parole di Giucas sono continuate con la dichiarazione che la vera maglia è la medicina e la scienza.

Insomma il noto mago e personaggio del mondo dello spettacolo, non si capacita di come la mamma possa essere giunta fino a lui, dove il pozzo era molto profondo e con l’acqua, dato che era la loro unica fonte, e lei era sordomuta.

Giucas Casella: ha forse dei poteri magici dopo un particolare evento? Scopriamolo
Giucas e la storia di quando da bambino è caduto in un pozzo

E la scienza come le informazioni in generale su alcune malattie ovviamente non erano al pari di quello che oggi conosciamo.

E voi cosa ne pensate delle particolari parole che ha deciso di dire Giucas in merito a quanto gli è accaduto da bambino?

Impostazioni privacy