Chiara Ferragni senza freni: il body non copre niente, si vede tutto

Chiara Ferragni incanta anche grazie alla sua sensualità, con un body che non nasconde nulla e mostra tutto.

chiara ferragni body
Chiara da capogiro col body che mostra tutto (Foto: Instagram).

Nota come fashion influencer e imprenditrice, la cremonese classe ’87 spicca anche in sensualità e bellezza. Chiara Ferragni, nel bene o nel male, fa sempre parlare di sé; e mentre diversi personaggi pubblici e addirittura politici tentano di screditarla, i suoi follower la amano ogni giorno di più.

Insieme al marito Fedez, Chiara non si risparmia mai quando c’è da lottare per qualcosa in cui crede, ma sui social lascia tutti a bocca aperta anche per la sua incredibile bellezza.

Chiara Ferragni, il body trasparente fa vedere tutto: come se non ci fosse

Da tantissimi anni inserita nel mondo della moda, la Ferragni ha realizzato un vero e proprio impero finanziario partendo dalla creazione di un semplice blog, The Blonde Salad, dopo la laurea in Giurisprudenza; il suo profilo, con più di 25 milioni di follower, è quello dal più alto valore di mercato in Italia e le sue aziende hanno un fatturato annuo milionario.

Sebbene resti “dietro le quinte” dei suoi prodotti il più delle volte, la Ferragni è spesso scelta come testimonial e, col suo fascino e il suo fisico, farebbe sfigurare tante altre modelle; alta 177 cm, oltre a un viso angelico ha un corpo mozzafiato.

Il nuovo scatto postato non fa che enfatizzare la sensualità della Ferragni, che per il compleanno del marito Fedez ha deciso di sfoggiare un outfit da censura; pioggia di like come sempre, coi follower estasiati.

chiara ferragni body
Il body della Ferragni non copre nulla (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Ilary Blasi: La battaglia delle donne contro Striscia la notizia

A dei lunghi pantaloni eleganti neri, Chiara ha abbinato uno striminzito body nero trasparente (griffato Yves Saint Laurent), che lascia praticamente in bella mostra tutte le sue forme coprendo pochissimo.

Leggi anche –> Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: i loro figli sono cresciuti e bellissimi

A velare il suo décollété solamente due stelline, piazzate al punto giusto ma che non risultano essere poi così coprenti; la Ferragni è di nuovo da far girare la testa, sempre biondissima e con due profondi occhi azzurri.

 

Impostazioni privacy