Elisa Isoardi: la schiuma nella vasca copre poco di lei

Elisa Isoardi ancora sensualissima si mostra senza veli in vasca da bagno: la schiuma non copre praticamente nulla.

elisa isoardi schiuma
Elisa senza veli: la schiuma copre poco (foto: Instagram).

La conduttrice piemontese ha deciso di alzare notevolmente la temperatura, lasciando tutti senza parole. La bella conduttrice si è letteralmente presa la scena in questi anni, e non soltanto per la sua bravura come conduttrice.

Abbiamo sì potuto ammirarla a La Prova del Cuoco o a programmi come  come L’Isola dei Famosi e Ballando con le stelle, ma l’ex-modella continua a mostrare un fascino e una bellezza capaci di incantare; il nuovo scatto è bollente.

Elisa Isoardi, senza veli in vasca la schiuma non la copre

Dopo la storia con Matteo Salvini e il presunto flirt col ballerino Raimondo Todaro, la Isoardi pare sia tornata insieme a una sua vecchia fiamma,  Alessandro Di Paolo, imprenditore figlio di Roberto Di Paolo, presidente dell’Ostiamare.

Alla conduttrice, di certo, non mancano i corteggiatori: classe, eleganza e un corpo statuario da ex-Miss Italia le permettono di ammaliare chiunque, compresi i suoi tantissimi follower.

Il nuovo scatto postato su Instagram è infatti bollente, e ritrae la bella Elisa completamente immersa in una vasca da bagno, intenta a rilassarsi. Illuminata solamente dalla luce di una candela, la Isoardi è completamente senza veli e coperta solamente dalla schiuma, che lascia intravedere parti del suo corpo.

elisa isoardi schiuma
La sensualità della bella conduttrice in vasca da bagno (foto: Instagram).

Leggi anche –> Giucas Casella: ha forse dei poteri magici dopo un particolare evento? Scopriamolo

“Sweet dreams are made of this/Who am I to disagree/I travel the world and the seven seas/ Everybody’s looking for something” scrive la conduttrice nella didascalia, citando la celebre canzone degli Eurythmics, in un bagno di sogni e bellezza.

Leggi anche –> La vita in diretta: drasticamente ridotto l’orario, ecco cosa sta succedendo

Pioggia di like per la sensualità della Isoardi, così come tantissimi i commenti; addirittura, Rosolino la promuove come “testimonial FIN”, mentre altri a moderna Venere.

Impostazioni privacy