Max Giusti si commuove in diretta: l’inaspettata sorpresa

Max Giusti si commuove a sorpresa in diretta, il motivo? L’inaspettata sorpresa fatta al conduttore, ecco da parte di chi.

max giusti si commuove
Il conduttore si commuove in diretta per la bella sorpresa (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for Giffoni Film Festival).

Romano classe ’68, una carriera passata fra radio e tv come comico, conduttore e cabarettista; Max Giusti da diversi anni intrattiene il pubblico e lo fa ridere, ma questa volta a prendere il sopravvento è la commozione.

Dopo praticamente una vita passata in Rai, in questi ultimi anni Giusti ha avuto proposte anche da NOVE e TV8, canale per il quale conduce attualmente Guess my age – Indovina la mia età; durante il programma (ideato da Enrico Papi), per lui c’è stata un’inattesa sorpresa.

Max Giusti si commuove in diretta: la sorpresa inaspettata proprio nel suo programma

Come facilmente intuibile, nel game show di Giusti la coppia di concorrenti deve provare a difendere il montepremi di 100.000 euro indovinando l’età esatta di sette persone sconosciute.

Nella più recente puntata del programma però, tra questi ‘sconosciuti’ si è inserita anche la moglie del conduttore, Benedetta, entrata in studio con le luci puntate; alla sua vista, il conduttore è rimasto di stucco, piacevolmente sorpreso.

Con gli occhi lucidi, Giusti ha subito esclamato: “La conosco: è mia moglie!”. I due non si vedevano da più di due settimane e dunque la produzione del programma ha deciso di fargli questa graditissima sorpresa.

Leggi anche –> Aka7even: ecco perchè ha cancellato tutte le foto da Instagram

Il conduttore non ci ha pensato due volte nel riproporre un momento tramite un video, che ha prontamente postato sul suo profilo Instagram. “Ecco la splendida sorpresa che mi hanno fatto ieri a @guessmyageit , mi sono anche commosso mannaggia a voi!” si legge nella didascalia.

Leggi anche –> Mediaset: stop per la soap Love is in the air, cambio programmazione

I due sono sposati dal 2009 e insieme hanno anche due figli: Matteo, nato nel 2010, e Caterina, nata nel 2012.

Impostazioni privacy