Mediaset: stop per la soap Love is in the air, cambio programmazione

0
645

Mediaset ferma la soap Love is in the air e cambia la programmazione: ecco il nuovo palinsesto di Canale 5.

mediaset love is in the air
La serie pronta a lasciare Canale 5 (foto: Mediaset Play).

Colpi di scena e cambiamenti per il futuro prossimo di Canale 5, come sentenziato da Mediaset. La rete ammiraglia infatti, a partire dal 2022, subirà una serie di cambiamenti che porteranno diverse novità nella composizione del palinsesto.

Coinvolti non soltanto la soap Love is in the air, ma anche storici programmi come Avanti un altro! di Paolo Bonolis e Caduta libera di Gerry Scotti; scopriamo insieme i movimenti della programmazione.

Mediaset, sto per Love is in the air: cambia il palinsesto di Canale 5

Il nuovo anno porterà sicuramente tante novità sul canale principale Mediaset, molte delle quali restano ancora taciute; oltre ai nuovi programmi però, ci saranno dei cambiamenti che coinvolgeranno tanti “volti noti” di questi ultimi anni e mesi.

Stando a quanto emerge infatti, già a partire dal 2022 la serie Love is in the air si concluderà con la sua seconda e ultima stagione; il pubblico dunque, nei mesi di gennaio e febbraio, assisterà alle ultimissime vicende con protagonisti  Eda e Serkan , pronti a questo punto a salutare il pubblico italiano.

mediaset love is in the air
Chi al posto della serie turca? (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Avanti un altro: nel cast Ilona Staller e non solo

In molti allora si potranno chiedere cosa andrà in onda al posto della soap prima di Pomeriggio 5; sembra che nelle intenzioni di Mediaset ci sia la volontà di far tornare un’altra serie turca, Brave and Beautiful, sospesa a settembre per il ritorno di Uomini e Donne.

Leggi anche –> Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: i loro figli sono cresciuti e bellissimi

Per quanto riguarda Avanti un altro! invece, prenderà come di consueto il posto di Caduta libera di Gerry Scotti, in un’alternanza già prevista; le puntate sono attualmente in fase di registrazione, con Bonolis che avrà a sua disposizione anche alcune prime serate. Confermato anche C’è Posta per Te, pronto a tornare e a commuovere come ogni anno.