Aka7even: ecco perchè ha cancellato tutte le foto da Instagram

Nelle ultime ore è giunta una notizia riguardante Aka7even: l’ex concorrente di Amici ha cancellato tutte le sue foto dal suo profilo Instagram.

Aka7even
Cosa si nasconde dietro la scelta di cancellare tutte le immagine da ig?

Nelle ultime ore, le fan di Aka7even, ex concorrente di Amici si sono accorte che il giovane ha praticamente cancellato tutte le sue immagini dal proprio profilo Instagram. Precisamente dal giorno 11 ottobre chiunque visita il suo account lo trova vuoto. Scopriamo insieme perchè.

Leggi anche –> Orietta Berti: ecco perchè indossa la parrucca, da non credere!

Svelato il motivo per cui il cantante ha cancellato le immagini dal suo profilo

Ovviamente, in tanti si sono preoccupati cercando di capire cosa nasconde l’artista. Altri invece, pensano che la sua sia solo una mossa pubblicitaria in vista di qualche nuovo progetto lavorativo. Ma qual’è la verità? Scopriamolo insieme.

Aka7even
Il cantante ha cancellato tutte le immagini e video dal suo profilo: ecco perchè

Come spiegato in precedenza, sono in tanti a chiedersi cosa ci sia dietro questa strana sparizione di immagini e video dal profilo del giovane. Sembrerebbe, infatti, che dietro tale scelta ci sia una sorpresa in arrivo… Come si può notare dall‘immagine sopra postata, nella descrizione, appare un orologio seguito da tre puntini di sospensione.

Leggi anche –> Test personalità: la figura che vedete per prima rivela la vostra intelligenza

Si tratta senza dubbio di una sorte di attesa, per qualcosa che deve arrivare. Infatti, non a caso nello stesso giorno in cui tutto è stato cancellato Aka7even ha invitato i suoi seguaci a ad essere presenti alle 18.00 in punto. L’ex concorrente di Amici è pronto a lanciare un nuovo disco  e a sorprendere con la sua fantastica voce.

Il dramma di Aka7even e la scoperta della musica

L’ex concorrente di Amici, originario della provincia di Napoli ha sempre avuto la passione per la musica sin da piccolo. Luca Marzano, in arte Akaseven, all’età di 5 anni ha rischiato di perdere la vita: nel 2008 infatti ha avuto delle crisi epilettiche che lo hanno portato a restare in coma per diversi giorni.

“A sette anni sono finito in coma per una crisi epilettica causata da un virus che aveva attaccato il cervelletto. Ci sono rimasto sette giorni… Credo per questo di avere sette vite, come i gatti!”

 

Impostazioni privacy