Una Vita: Camino teme il peggio, Ildefonso morirà?

Le anticipazioni di Una Vita relative all’appuntamento del 18 ottobre rivelano che Camino teme il peggio per Ildefonso

una vita
Camino chiede aiuto all’amica: è disperata

Inizia una nuova settimana con la messa in onda di Una Vita. La serie televisiva, continua il suo successo sulla rete ammiraglia e le anticipazioni riguardanti l’appuntamento del 18 ottobre ci svelano brutte notizie per quanto riguarda Ildefonso. 

Leggi anche –> Max Giusti si commuove in diretta: l’inaspettata sorpresa

Camino, dopo aver saputo che il marchesino è da solo in stato confusionale sulle rive del fiume chiede alla sua amica di accompagnarla sul posto per riportarlo a casa. Purtroppo, le ricerche non portano da nessuna parte e la giovane inizia a temere il peggio per il compagno.

Anticipazioni: Ildefonso fa perdere le sue tracce

Anabel ha combinato davvero un bel guaio, alla festa. La ragazza dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo ha rivelato a tutti il segreto di Ildefonso, mettendolo in ridicolo davanti ai suoi amici e familiari.

Una situazione imbarazzante non solo per il marchesino ma anche per la stessa moglie Camino, arrabbiata con lei. Scoperto quanto accaduto, lo zio De Los Pontones ha minacciato Ildefonso di ripudiarlo, accusandolo di aver svergognato la moglie. Purtroppo il giovane così ha perso la testa e ha fatto perdere le sue tracce, allontanandosi da casa.

una vita
Ildefonso e Camino a nozze

Leggi anche –> Aka7even: ecco perchè ha cancellato tutte le foto da Instagram

Una Vita: Ildefonso si è davvero suicidato?

Camino dopo la brutta figura fatta alla festa si scontrerà con la sua amica Anabel, accusandola di averla rovinata e di aver messo in imbarazzo il marito.

Intanto, la figlia di Felicia dovrà chiedere di nuovo il suo aiuto, invitandola a cercare il marchese lungo il fiume. Purtroppo, le loro ricerche non porteranno da nessuna parte e la giovane sposina inizierà a temere il peggio per il consorte.

Camino teme che Ildefonso si sia suicidato gettandosi nelle acque gelide del fiume. Le anticipazioni, riguardanti sempre alla puntata del 18 ottobre, non finiscono qui, perchè possiamo svelare che alla ragazza tutta la tristezza passerà presto con l’arrivo di Maite in città. 

Impostazioni privacy