Un Posto al sole: Jimmy lo confessa a Cristina

Le anticipazioni serali riguardanti la puntata di oggi 18 ottobre di Un Posto al sole rivelano che il piccolo Jimmy finalmente confessa il suo amore e Cristina

un posto al sole
Jimmy si dichiara a Cristina

Una nuova puntata attende i fan di Un Posto al sole. La serie televisiva, prosegue il suo successo sulla rete di Stato e le anticipazioni ci svelano clamorosi colpi di scena. Mentre Niko è alle prese con le indagini per scagionare suo padre, Jimmy con l’aiuto di Franco finalmente riesce a dichiarare il suo amore alla piccola Cristina. Ma vediamo insieme i dettagli.

Un Posto al sole: Niko preoccupato per suo padre, Susanna si aggrava

Nonostante il grande impegno da parte di Niko, sull’aggressione di Susanna non ci sono novità. Gli inquirenti ancora non hanno trovato il vero colpevole, ma sono certi che Renato è innocente.

La presenza di un video di sorveglianza, trovato da Franco ha scagionato il Poggi, ma per la famiglia sono in arrivo ancora brutte notizie: la situazione clinica della ragazza è peggiorata e i medici non sanno se riusciranno a salvarla.

Leggi anche –> I bastardi di pizzofalcone: la rivelazione sulle ultime puntate

Il piccolo Jimmy si dichiara a Cristina

Le anticipazioni di Un Posto al sole ci fanno sapere che i medici proveranno a togliere dal coma Susanna, ma ovviamente nessuno sa come potrà reagire la ragazza. Tale situazione renderà ancora più instabile Niko, che è preoccupato per la ex.

Intanto, a Palazzo Palladini ci sarà qualcuno che risolleverà gli animi degli abitantiJimmy infatti si deciderà di farsi avanti con Cristina. Il piccolo Poggi è innamoratissimo della Ferri e, con l’aiuto di zio Franco, cercherà un modo per dichiararsi alla bambina. Chissà quale sarà la sua risposta?

un posto al sole
Jimmy e Cristina: Un posto al sole

Leggi anche –> Chiara Ferragni senza freni: il body non copre niente, si vede tutto

Per ora, sappiamo solo che la ragazzina sta creando non pochi problemi al papà Roberto e per adesso quindi non ci resta altro che attendere nuovi spoiler.

Impostazioni privacy