I bastardi di pizzofalcone: la rivelazione sulle ultime puntate

Alessandro Gassmann rivela alcune novità sulle ultime puntate de I Bastardi di Pizzofalcone in onda prossimamente

i bastardi di pizzofalcone
Alessandro Gassmann rivela alcune novità sulle ultime puntate

Continua il grande successo de I Bastardi di Pizzofalcone, con protagonista Alessandro Gassmann. L’attore, di recente, ospite negli studi di Tv Talk, condotto da di Massimo Bernardini ha svelato in anteprima alcuni dettagli sulle prossime puntate ma ha anche risposto ad alcune domande che lo stesso presentatore gli ha fatto. Nel dettaglio, a Gassmann è stato chiesto come vede il fatto che in molte serie di successo sia straniere che italiane ci siano sempre più donne protagoniste.

Leggi anche –> Bancomat, fate attenzione: se prelevate questo importo scattano i controlli

Alessandro Gassmann anticipa alcuni dettagli sulle ultime puntate della fiction

Soprattutto sulla rete Rai, continua la richiesta di serie tv che vedono protagoniste le donne: come Mina Settembre e Imma Taranni, in onda dal prossimo anno con la seconda stagione.

Gassmann a tale domanda da parte di Bernardini ha espresso il suo pensiero, spiegando il motivo del loro successo: “Sono totalmente d’accordo, era ora e siamo anche in ritardo rispetto ad altri Paesi europei.  Sono felicissimo che arrivino anche protagoniste femminili, anche una cattiva donna sarebbe interessante e non escludo che nelle ultime puntate.”

Leggi anche –> Test psicologico: scegli una spezia e scopri il tuo lato migliore

Insomma, il protagonista durante la lunga chiacchierata a Tv Talk, ha anticipato un clamoroso dettaglio sulle ultime puntate de I Bastardi di Pizzofalcone. Arriveranno dei nuovi personaggi e saranno proprio delle donne come il P.M Laura Piras e le poliziotte Ottavia Calabrese e Alex Di Nardo.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Tv Talk (@tvtalk_rai)


Alessandro Gassmann punge Marco Giallini

Gassmann si è detto molto felice del successo della serie che lo vede protagonista da ormai tre stagioni. L‘attore non vuole abbandonare il suo personaggio e insieme ai propri colleghi ha ammesso al conduttore di voler continuare a lavorare per I Bastardi di Pizzofalcone per ancora altro tempo.

Intanto, sempre nel salotto di Bernardini, Alessandro ha voluto lanciare una frecciatina all’amico e collega Marco Giallini“Se non altro per fare un dispetto a Giallini il suo personaggio di Rocco Schiavone glielo ruberei molto volentieri e lo farei anche molto meglio di lui.!”

Impostazioni privacy