Karina Cascella: dalla maglietta il dettaglio intimo è in bella mostra

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato nelle la bella Karina Cascella sul suo profilo social che ha lasciato tutti senza parole.

Karina Cascella: dalla maglietta il dettaglio intimo è in bella mostra
Karina Cascella è una nota influencer e donna del mondo dello spettacolo

Come sappiamo lei è una notissima influencer ed opinionista del mondo della televisione, stiamo parlando proprio di Karina Cascella.

La sua bellezza è assolutamente indiscussa ed è impossibile dire il contrario, ma che cosa ha pubblicato nelle ultime ore la nota influencer? Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi: la schiuma nella vasca copre poco di lei

Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione davvero da giovanissima nel programma di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.

Karina: super sensuale su Instagram

E’ diventata mamma davvero molto giovane, insieme a Salvatore Angelucci infatti sono i genitori della bellissima Ginevra che assomiglia sempre di più alla mamma.

Ultimamente la si vede molto meno, quasi per niente in televisione, mentre prima era più attiva anche come opinionista nei programmi di Barbara D’urso, dove riscuoteva sempre molto successo e seguito da parte del pubblico.

Karina, però ha deciso di fare una vita più tranquilla, vivendo a Bergamo con il suo nuovo compagno, che si vocifera diventerà presto suo marito.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni senza freni: il body non copre niente, si vede tutto

Nella città insieme a lui, ed altri amici ha aperto da pochissimo un bellissimo ristorante che le occupa la grande parte del suo tempo, oltre a quello che dedica alla figlia come mamma.

Ma nelle ultimissime ore, Karina ha deciso di pubblicare una fotografia che ha lasciato tutti senza parole, dove indossa un maglione che è leggermente calato da un lato.

Il suo sguardo è sognante e molto dolce, ed i suoi capelli sono sciolti sulle spalle, ed il trucco ne esalta alla perfezione gli occhi.

E dal quale spunta un dettaglio molto intimo e sensuale, ovvero quello del reggiseno rosa di pizzo.

Karina Cascella: dalla maglietta il dettaglio intimo è in bella mostra
Karina e lo scatto sensuale su Instagram con il dettaglio in primo piano!

Nel giro di pochissimo tempo i commenti dei suoi numerossissimi follower sono stati davvero un numero incredibile e tutti le hanno fatto i complimenti per la sua sensualità e bellezza.

E voi cosa ne pensate di questo scatto incredibile che ha pubblicato Karina sul suo profilo social di Instagram?

 

Impostazioni privacy