Amadeus: Avete mai visto la figlia? Ecco è bellissima

0
640

Avete mai visto la prima figlia di Amadeus, avuta dalla ex moglie Marisa? Ecco chi è la bellissima 24enne Alice

amadeus
Avete mai visto la prima figlia di Amdeus: bellissima

Prima di conoscere Giovanna Civitillo negli studi televisivi in Rai, Amadeus ha avuto una lunga relazione con Marisa di Martino dalla quale è nata una bambina, oggi 24enne.  Si chiama Alice e dalle poche informazioni che abbiamo trovato non vive con suo padre per motivi di studio. Dando uno sguardo a delle vecchie interviste del conduttore però abbiamo scoperto che è stata proprio sua figlia a spingerlo tra le braccia della ballerina napoletana dopo che, è rimasto a lungo single.

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Alberto e Claudia sono in guerra

Chi è Alice la figlia di Amadeus

Prima di conoscere Giovanna Civitillo, Amadeus è stato sposato con Marisa Di Martino. I due, hanno avuto l’annullamento del matrimonio solo nel 2019 e dal loro amore è nata Alice. La ragazza ha 24 anni ed già laureata. Ha infatti concluso il suo percorso di studi in Fashion Business presso l’Istituto Marangoni di Milano.

amadeus
Ecco Alice la figlia di Amadeus

Nonostante non vivono insieme, quando possono amano trascorrere lunghe giornate da soli. Alice possiamo confermare che ha anche un bellissimo rapporto con Giovanna, e le due si sentono spesso anche a telefono.

L’arrivo di Giovanna e l’amore per sua figlia

In una passata intervista, il presentatore televisivo ha spiegato che dopo la separazione dall’ex moglie è stato per un lungo periodo single ma accanto a lui c’è sempre stata la sua bambina.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman: avete mai visto il padre? E’ anche più bello di lui

Amadeus si è sempre preso cura di Alice e proprio grazie a lei che è riuscito a darsi una possibilità con Giovanna. All’epoca Ama presentava L’Eredità e Giovanna era ormai diventata famosa per la “scossa”. (Sembra che il tifoso interista abbia perso la testa per lei proprio in quegli anni…).

Ecco infatti le sue parole: “Nella mia vita privata c’era mia figlia, ero single da due-tre anni e vivevo serenamente la mia condizione: avevo 40 anni e non pensavo al grande amore, ero già stato fortunato nel lavoro. Poi è arrivata lei e ho capito immediatamente che era la donna della mia vita”.