Can Yaman: avete mai visto il padre? E’ anche più bello di lui

Suo figlio, Can Yaman, sta facendo impazzire i fan di tutto il mondo. Ma cosa sappiamo del padre del bell’attore turco?

Guven Yaman: ecco chi è il padre dell'attore turco Can
Can Yaman: avete mai visto il padre?

I fan di tutto il mondo sono impazziti davanti a Can Yaman. L’attore turco è nato l’8 novembre del 1989, a Istanbul nel quartiere Suadiye.

La sua carriera televisiva è iniziata nel 2014, ma il vero successo è arrivato con ruolo di Ferit Aslan, nella serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Qualche anno dopo, l’attore turco ha preso parte anche nella serie che lo ha fatto conoscere nel nostro paese, DayDreamer – Le ali del sogno, nel ruolo del fotografo Can Divit.

Alla fine del 2020 Can Yaman incontra e si innamora della presentatrice sportiva di Dazn, Diletta Leotta. Il loro amore è stato subito molto intenso, tanto che dopo mesi l’attore turco ero pronto a chiedere la mano della bella Leotta.

Guven Yaman: ecco chi è il padre dell’attore turco Can

E forse anche per questo, la loro storia d’amore ha vissuto un periodo di crisi dal quale non hanno saputo uscirne fuori. Questa estate, infatti, la coppia si è lasciata.

All’inizio Can Yaman non avrebbe dovuto fare l’attore, ma avrebbe dovuto seguire le orme del padre, Guven Yaman.

Infatti, l’attore turco prima di diventare una stella del piccolo schermo, ha conseguito una laurea in Giurisprudenza. Il padre, infatti, è un noto avvocato ed i due hanno un rapporto di profonda stima.

E’ stato lui a voler far intraprendere al figlio la carriere forense, ma fino a quando Can Yaman non ha deciso di lasciar perdere la sua stessa carriera e dedicarsi ad altro.

Del padre sappiamo poco e nulla: Can assomiglia molto a Guven, sicuramente anche lui da giovane deve aver infranto molti cuori! Non è molto amante del mondo dei social, tanto da non possederne neanche un account.
Guven Yaman: ecco chi è il padre dell'attore turco Can
Le uniche foto che abbiamo trovato sono quelle che ha scattato insieme al figlio Can Yaman.
Sappiamo, inoltre, che divorziò dalla madre di Can Yaman, Guldem Hanim, professoressa di lettere di origine albanesi-macedoni, quando il figlio aveva solamente 5 anni.
Can Yaman nutre una profonda stima nei confronti del padre, tanto che il figlio lo considera “un vero super eroe“.

 

 

 

 

Impostazioni privacy