Daniele Bossari e Filippa: ecco la loro casa da sogno nel verde

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la loro casa da sogno immersa nel verde: ecco il nido d’amore costruito dai due.

daniele bossari filippa casa
La dimora nel verde di Daniele e Filippa (foto:Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for amfAR).

Da diversi anni sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Daniele e Filippa sono ormai legati sentimentalmente da vent’anni, ovvero sin dal 2001; la proposta di matrimonio è arrivata in diretta al Grande Fratello Vip, a cui Bossari ha partecipato.

Con Filippa quindi, è convolato a nozze nel 2018, a Varese; già diversi anni prima però, nel 2003, era nata la loro prima figlia, Stella. Ma avete mai visto dove vivono i due? Ecco il loro nido d’amore immerso nel verde.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la loro casa immersa nel verde

Daniele, Filippa, Stella e la cagnolina Whisky vivono felici in una casa immersa nel verde a Varese, che mischia elementi tipici del design moderno ad alcuni vintage, per un colpo d’occhio unico.

In tutta l’abitazione si richiama allo stile retrò anni Venti, con un soggiorno in cui svetta un divano color senape e dei tavolini bassi in legno. Nella sala da pranzo, invece, un tavolo con delle sedie totalmente di stile vintage, mentre alle pareti è appeso un loro ritratto in stile pop art.

daniele bossari filippa casa
La famiglia Bossari felicemente a casa (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: “L’ho saputo dai giornali”

All’interno dell’abitazione anche una gigantesca libreria, dove la famiglia può passare diversi momenti da dedicare alla lettura; tra i libri, un angolo illuminato da una lampada demodè.

Leggi anche –> Giucas Casella: ha forse dei poteri magici dopo un particolare evento? Scopriamolo

Tra tonalità sul blu, sul nero e sul bianco, nella casa c’è spasio anche per un angolo dedicato alla meditazione, dove Bossari possiede una collezione di cristalli; è risaputa d’altronde la passione  per le filosofie orientali, aumentata dal viaggio del conduttore in Nepal.

Impostazioni privacy