Tina Cipollari: conoscete la sorella? Eccola è la sua copia

Sapete che Tina Cipollari ha una sorella? Ecco chi è Annarita Cipollari, per alcuni identica a lei

tina cipollari
Tina Cipollari nella nuova casa

Su Tina Cipollari conosciamo praticamente tutto. L’opinionista di Uomini e donne, da anni nel programma della De Filippi, continua a suscitare interesse da parte del pubblico curioso di sapere qualsiasi cosa sulla usa vita privata e professionale.

Per quanto riguarda il privato sappiamo che ha tre figli e da tempo ha una relazione con un ristoratore piemontese. In pochi, invece, sanno che ha una sorella si nome Annarita e che è identica a lei.

tina cipollari
Annarita Cipollari e la somiglianza incredibile con Tina

Tina Cipollari: conoscete la sorella Annarita?

Tina Cipollari ha una sorella più grande di lei di nome Annarita. Entrambe sono belle, biondissime e con un’espressione ironica, da suscitare fin dal primo impatto simpatia. La sorella dell’opinionista non appartiene al mondo dello spettacolo ma nello stesso tempo è molto seguita sui social.

tina cipollari
Tina Cipollari insieme a sua sorella Annarita

Infatti, sono tantissimi a sostenerla e a farle i complimenti per la sua bellezza. Guardando con attenzione i profili di entrambe è impossibile non notare una certa somiglianza, sia nello sguardo che nell’aspetto fisico. Quello che invece è praticamente opposto è il carattere: Tina ha un modo di fare molto fumantino mentre Annarita è più delicata.

Leggi anche –> Un posto al sole: che fine ha fatto Otello? Eccolo oggi

Tina Cipollari: la Vamp più amata d’Italia

Tina Cipollari è approdata a Uomini e donne nel 2000. Con il tempo, la donna, prima come tronista e poi da opinionista ha conquistato il pubblico a casa. Ormai possiamo dire che è una presenza fissa nel programma e quando raramente succede, la sua assenza di fa sentire eccome!

Leggi anche –> Test psicologico: scegli un’immagine e scopri se ti lasci ingannare dalle apparenze

Nel 2002 la presenza nel format di Maria De Filippi le ha portato fortuna, in quanto ha conosciuto il marito Kikò Nalli, con il quale è convolato a nozze tre anni dopo. Dalla loro unione sono nati tre figli ma da qualche anno la loro storia è terminata.

 

Impostazioni privacy