Meghan Markle è andata dal chirugo? Ecco le prove

In molti si stanno chiedendo se Megan Markle abbia ricorso alla chirurgia estetica, in effetti, nelle foto di qualche anno fa, non sembra nemmeno lei. La principessa del Galles è rifatta? Vediamo insieme il suo cambiamento. 

Megan Markle rifatta prima dopo foto oggi
Megan Markle è rifatta? ecco le foto del prima e dopo

Da sempre la Principessa del Galles, nonché ex attrice americana Meghan Markle è stata oggetto di discussione per via del suo look e dei suoi modi di fare ritenuti non adeguati dalla Royal family.

L’ex Duchessa del Sussex in più di un’occasione si è ritrovata al centro di gossip proprio per via dei suoi modi di apparire in pubblico, ma non solo, c’è anche chi sostiene che Meghan abbia ricorso alla chirurgia estetica. Sarà vero? 

In effetti da alcune sue foto di qualche anno fa, sembrerebbe che abbia optato per qualche ritocchino dal chirurgo.

Non è un segreto che Meghan prima di entrare a far parte della famiglia reale abbia avuto una vita piuttosto frenetica e come molte sue colleghe del mondo dello spettacolo, anche lei, ha fatto ricorso a qualche ritocchino estetico.

Ma cosa si è rifatta la principessa? scopriamolo insieme.

Leggia anche->Gemma Galgani: troppo accanimento nei miei confronti

Meghan Markle è rifatta? ecco le foto del prima e dopo

Megan Markle rifatta prima dopo foto oggi
Megan Markle prima e dopo i ritocchini estetici

Non è un segreto il fatto che Meghan Markle abbia fatto ricorso a qualche ritocchino estetico.

Bisogna comunque affermare che gli interventi sono avvenuti prima di entrare a far parte della famiglia reale, poiché in realtà, i reali non possono sottoporsi a ritocchi estetici chirurgici.

Ma quindi cosa si è rifatta la Principessa di Galles? in realtà i ritocchini avvenuti su Meghan sono pressoché impercettibili: in primis ha sostenuto un un trattamento di rinoplastica in quanto non si piaceva affatto con il suo naso. In realtà, l’intervento è stato fatto sulle narici e sul setto nasale, diventando più stretto perfezionando la punta.

Ma non solo, alcuni utenti sul web sostengono che Meghan Markle si sia rifatta anche le labbra, ma sarà vero? alcuni esperti hanno affermato che la Principessa abbia sostenuto solo delle iniezioni di acido ialuronico, insomma quello che chiamiamo comunemente filler.

Leggi anche->La vita in diretta: drasticamente ridotto l’orario, ecco cosa sta succedendo

In ogni modo, Meghan non ha mai confermato o smentito queste voci, solo grazie alle foto di qualche anni fa possiamo notare un leggero cambiamento sul suo viso. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy