Che bomba Elettra Lamborghini: lato “B” in mostra allo specchio

Elettra Lamborghini infiamma il web con un nuovo scatto super sexy. La foto alla specchio è una bomba, vediamola insieme in tutta la sua sensualità. 

Elettra Lamborghini foto sexy Ig
Elettra Lamborghini: la foto sexy su Ig

Elettra Lamborghini è una delle influencer più apprezzate sul web, nell’ultimo periodo è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori anche grazie alle sue ultime apparizioni in tv.

La ricca ereditiera è diventata nota grazie al suo importante cognome, ma non solo, la Lamborghini ha raggiunto la fama anche grazie alla sua voce, infatti le sue canzoni sono sempre dei tormentoni e si classificano sempre nelle prime posizioni.

[ADISNERTER AMP]

La showgirl è molto amata anche sui social, infatti il suo profilo Instagram conta più di 6 milioni di followers. Ogni giorni Elettra delizia i suoi fan con foto super sexy e provocanti, d’altronde il suo aspetto fisico è sempre al top.

Qualche ora fa ha infiammato il web con uno scatto molto sensuale, la foto allo specchio ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. Vediamola insieme.

Leggi anche->Gemma Galgani: troppo accanimento nei miei confronti

Elettra Lamborghini infiamma il web

Elettra Lamborghini foto sexy Ig
Elettra Lamborghini, la foto allo specchio è una bomba

Elettra Lamborghini è sicuramente una delle showgirl più sensuali sul web, da semper è considerata l’icona sexy per eccellenza, per non parlare delle sue canzoni che ogni volta diventano dei tormentoni estivi.

Nelle ultime ore ha infiammato il web con uno scatto super sexy allo specchio, la Lamborghini ha scritto nella didascalia della foto “Buonasera al pubblico maschile buonasera al pubblico femminile🥵 qua 39 gradi si sentono tutti ” un utente ha risposto ironicamente “ora però sentiamo caldo anche noi“.

Il vestito indossato dalla cantante lascia poco all’immaginazione, per non parlare del fisico statuario che Elettra cura ogni giorno con moltissimo allenamento.

La foto in pochi minuti ha raggiunto più di 400mila like  per non parlare dei commenti dei suoi followers che hanno fatto chiaramente capire di aver apprezzato lo scatto.

Leggi anche->Karina Cascella: dalla maglietta il dettaglio intimo è in bella mostra

Voi cosa ne pensate? vi è piaciuta la nuova foto di Elettra Lamborghini?

 

Impostazioni privacy