Regina Elisabetta: arriva un divieto per i medici

La Regina Elisabetta ha da anni un piccolo vizietto. Ora i medici le dicono che deve rinunciare al suo piacere quotidiano.

Elisabetta II ha un piccolo vizietto
Elisabetta II ha un piccolo vizietto

La Regina Elisabetta è un vero esempio di salute: nonostante i suoi 95 anni, la monarca inglese ha ancora una notevole energia da vendere. Non preoccupa quindi il fatto che, per la prima volta nella storia, Elisabetta II stia cominciando ad usare il bastone. I medici infatti, hanno rassicurato i sudditi, chiarendo che si tratta semplicemente di una questione di comodità.

In questi giorni infatti, la Regina è stata fotografata all’Abbazia di Westmister, in occasione del centenario della Royal British Legion, mentre passeggiava con un elegantissimo bastone. I medici hanno dichiarato che serve semplicemente per evitare che la 95enne reale faccia troppi sforzi, ma riguardo le sue condizioni di salute non c’è assolutamente niente da dire.

Tuttavia, i dottori che seguono personalmente la Regina d’Inghilterra, hanno deciso che è venuto il momento che Elisabetta rinunci ad un piccolo vizietto. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE —> Nuovo scandalo a corte per la Regina: si parla di abusi

Elisabetta II deve dire ‘addio’ all’alcol

I medici le dicono che non dovrà più bere
I medici le dicono che non dovrà più bere

E’ ormai risaputo che la Regina Elisabetta sia un’amante del vino e degli alcolici in genere. Nonostante non sia una grande bevitrice, ha mantenuto l’abitudine di concedersi un Martini Dry la sera prima di coricarsi e sorseggiare del buon vino durante le occasioni particolari. Tuttavia, sembra la Elisabetta II dovrà rinunciare per sempre a questo suo piccolo piacere quotidiano.

LEGGI ANCHE —> Royal Family: cosa porta la Regina Elisabetta sempre con se | il segreto

Sono stati i medici della Royal Family che hanno deciso di togliere questo dolce vizietto regale, per non affaticare eccessivamente il cuore della Regina ormai 95enne. Di conseguenza, a giugno 2022, occasione in cui si celebrerà il giubileo di platino, Elisabetta II non potrà bere nessun tipo di alcolico.

Niente più vino per la regina
Niente più vino per la regina

LEGGI ANCHE —> La regina Elisabetta omaggia Filippo creando un brand di birre in suo onore

Non tutti sono d’accordo con questa decisione, un’amica della sovrana infatti ha dichiarato: Certamente pare ingiusto che a quest’età debba rinunciare ad uno dei suoi piccoli piaceri”. In effetti, Elisabetta ormai ha ben 95 anni, è giusto quindi mettere la salute prima di tutto a quest’età? Ci sono opinioni contrastanti in merito. Fatto sta, che Elisabetta II, ottima e diligente sovrana, ha già cominciato a rispettare la volontà dei medici.

Impostazioni privacy