U&D: una corteggiatrice abbandona Matteo, ecco di chi si tratta

0
543

Il tronista è sempre più preso da una corteggiatrice, eppure è proprio lei che manca all’appello. L’assenza non rimane inosservata.

Continua il trono di Matteo Fioravanti
Continua il trono di Matteo Fioravanti

Joele è ufficialmente fuori dagli studi di Uomini e Donne, mentre continua nel migliore dei modi il trono di Matteo Fioravanti. Dalle anticipazioni sappiamo ormai che la futura scelta del tronista romano sarà la bellissima corteggiatrice napoletana Noemi, ma nelle puntate già andate in onda è un’altra l’assenza che ha lasciato i telespettatori un po’ interdetti.

Per qualche giorno, era diventata virale sul web la segnalazione secondo cui una corteggiatrice fosse interessata più a trasformarsi nella nuova Giulia De Lellis, che a conoscere Matteo. Il suo carattere infatti, aveva fatto discutere molte rivali negli studi Mediaset: molte l’avevano attaccata accusandola di essere falsa ed esagerata, altri avevano detto che era arrogante e antipatica. L’unico che aveva in un certo senso difeso la futura influencer era stato Gianni Sperti.

Nonostante questo, sembra che oltre a non aver convinto il pubblico a casa, la corteggiatrice in questione non sia neanche riuscita a conquistarsi la fiducia di Matteo. Avete capito di chi stiamo parlando? Vi ricordate di Maria?

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: nuovo tronista dopo Joele Milan

Maria è sparita – Matteo l’ha eliminata

Maria - La corteggiatrice è stata eliminata
Maria – La corteggiatrice è stata eliminata

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: il dramma di Vanessa Spoto

Se il suo obiettivo era quello di diventare la nuova Giulia De Lellis, possiamo affermare con sicurezza che Maria, la corteggiatrice napoletana di Matteo, abbia fallito miseramente. Mentre l’originale Giulia era spontanea, sveglia e – come l’aveva a suo tempo definita la conduttrice – impunita, Maria è risultata semplicemente arrogante, finta e costruita.

Non ci è voluto molto prima che Matteo si rendesse conto che non c’era niente di vero negli atteggiamenti della giovane napoletana; la sua assenza nelle ultime puntate infatti è stata la prova della sua eliminazione definitiva. Matteo infatti, ormai ha perso totalmente la testa per Noemi, la quale abbiamo appreso che sarà la sua scelta.

Ci dispiace per Maria, magari le andrà meglio l’anno prossimo, se avesse intenzione di tornare negli studi Mediaset. Il problema è che ormai, è stata ‘pizzicata’ in pieno da tutto il popolo del web.