Uomini e Donne: il dramma di Vanessa Spoto

0
524

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne si è raccontata su Instagram spiegando di essere stata talmente tanto male da perdere peso

vanessa spoto
vanessa spoto racconta il suo dramma

Chi ha seguito il trono di Massimiliano Mollicone lo scorso anno di sicuro ricorderà Vanessa Spoto. La giovane corteggiatrice, di recente ha rilasciato una lunga intervista dove si è raccontata a 360° gradi. E proprio parlando della breve relazione che ha avuto con il tronista, la ragazza ha ammesso le sue fragilità spiegando che dopo la rottura la cosa più difficile è stata riprendere in mano la sua vita. Vediamo cose le è successo.

LEGGI ANCHE—> Beautiful: Steffy è svenuta, quale motivo si cela dietro?

Vanessa Spoto racconta il suo dramma

E’ rimasta molto ferita, Vanessa per la fine della storia con Massimiliano. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne finalmente ora ha voltato pagina, cercando di dimenticare il giovane romano. La loro seppur sia stata una relazione breve, per la Spoto è stata molto importante e in Massimiliano ci aveva creduto tantissimo.

Il motivo della loro rottura non è mai stato svelato, ma lo stesso Mollicone più volte ha precisato che non ci sono stati tradimenti da parte sua, come in molti hanno insinuato. Intanto, a soffrire pare sia stata molto la ragazza che ha ammesso addirittura di aver avuto problemi con il cibo.

vanessa spoto
massimiliano e vanessa a Uomini e donne

LEGGI ANCHE—> U&D: La prima tronista si è sposata, aveva scelto Costantino, la ricordate?

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne troppo magra

Vanessa Spoto ha avuto dei seri problemi con il cibo e a confessarlo è stata lei stessa. Infatti, l’ex di Massimiliano ha ammesso che a causa dello stress e del dolore non seguiva più una corretta alimentazione e stava avendo dei seri problemi. E’ stata molto male tanto da arrivare a pesare 54 kili.

“Di norma dovrei pesare dieci chili in più”, ha dichiarato. Vista la sua altezza tale peso si può definire al limite dell’anoressia. La rottura con l’ex fidanzato, le polemiche e la pressione mediatica le avevano tolto l’appetito ma oggi le cose vanno molto meglio.