Annalisa: gonna cortissima e tacchi a spillo “l’attesa aumenta il desiderio”

Annalisa continua a lasciare senza fiato tutti i suoi follower posando scatti da urlo dove posa con gonna cortissima e tacchi a spillo.

annalisa
Annalisa mostra ancora la sua sensualità (foto: Instagram).

Tra i talenti purissimi che Amici ha lanciato c’è sicuramente, Annalisa Scarrone,  cantautrice classe ’85 dai capelli rossi fiammanti; da quando è uscita dalla scuola del talent di Maria De Filippi, la cantante (pur perdendo in finale) ha avviato una brillantissima carriera.

La sua particolare voce ci ha messo poco ha conquistare tutti, ma non è l’unica qualità che ha l’artista savonese; Annalisa continua infatti a lasciare tutti senza fiato mostrandosi bellissima in alcuni scatti.

Annalisa con gonna cortissima e tacchi a spillo: “l’attesa aumenta il desiderio”

Da diverse settimane ormai la cantante ha lasciato intendere ai suoi fan di avere un grosso annuncio da fare, ma sta cercando in tutti i modi di “tirare la corda” per aumentare la suspance e tenere sulle spine i suoi tanti sostenitori.

Questa volta, oltre a giocare ancora un po’ con questa spasmodica attesa, la cantante ha mostrato ancora una volta tutta la sua elegante sensualità, tra i tanti pregi dell’artista savonese.

Postando un nuovo scatto su Instagram, Annalisa si è fatta immortalare con una gonna rossa cortissima abbinata alla pomposa maglietta dello stesso colore; a completare l’outifit dei tacchi a spillo bianchi, indossati con delle calze cortissime a rete.

annalisa
Annalisa aumenta l’attesa per i suoi prossimi progetti mostrandosi così (foto: Instagram).

Leggi anche –> Macchie di penna? Ecco il modo migliore per toglierle

“Mi dicono sia ancora troppo presto per parlare. Ma l’attesa aumenta il desiderio” scrive la cantante con diverse emoticon per “stuzzicare” tutti i suoi follower in merito ai suoi prossimi progetti; nel frattempo però, si mostra incantevole lasciando tutti senza parole.

Leggi anche –> Tale e Quale parla Dennis Fantina: rivelato cosa è successo realmente

Più di 100 mila i like al post, con tantissimi commenti che esaltano la cantante 36enne; nei prossimi giorni, continueremo sicuramente a sentir parlare di lei.

Impostazioni privacy