Tale e Quale parla Dennis Fantina: rivelato cosa è successo realmente

0
588

Dennis Fantina fa chiarezza, una volte per tutte, dopo che era uscita la notizia di una rissa tra i cantanti dietro le quinte di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show, Dennis Fantina "Nessuna lite dietro le quinte"
Dennis Fantina è uno dei concorrenti di Tale e Quale show

Sul web erano circolate nelle scorse ore delle informazioni che riguardavano la trasmissione condotta da Carlo Conti, che va in onda su Rai 1, Tale e Quale Show. Infatti, era stato riportato che alcuni concorrenti del programma avrebbero preso parte ad una rissa.

A chiarire tutto quanto ci pensa il primo vincitore di Saranno Famosi, il talent sulla musica e danza più famoso di Mediaset (poi ribattezzato Amici di Maria De Filippi), Dennis Fantina.
Tramite una diretta sui social, il cantante ha dichiarato, infatti, che non ci sarebbe stata nessuna lite dietro le quinte “Mai successa una cosa del genere! Non si è picchiato nessuno“.

Insieme a Federica Nargi, altra protagonista della trasmissione di Carlo Conti, Dennis Fantina ha risposto a delle domande poste dai loro follower e dai fan del programma “Tale e Quale Show”.

Tale e Quale Show, Dennis Fantina “Nessuna lite dietro le quinte”

I due hanno molto ironizzato sulla notizia riportata da diversi siti: infatti, si diceva che nei camerini di alcuni cantanti si sarebbe arrivati alle mani. L’ex allievo di Maria De Filippi ha letto la notizia, ovvero che “Qualcuno del cast ha fatto una rissa, si è messo le mani addosso!“.

E Dennis Fantina ha deciso di rispondere a tutto ciò affermando “Per quelli che credono che dietro le quinte ci si ammazza di botte…ci si ammazza di risate! Anzi le uniche persone che ci mettono le mani addosso sono i truccatori”.

Tale e Quale Show, Dennis Fantina "Nessuna lite dietro le quinte"
Dennsi Fantina “(…) Dietro le quinti ci si ammazza di risate”

Insomma nessuna lite tra i vari concorrenti del cast della trasmissione di Carlo Conti, che sta riscuotendo molto successo. Non mancano le solite “accuse”, da parte dei fan del programma, ai vari cantanti che vengono criticati soprattutto per l’aspetta esteriore.

LEGGI ANCHE—>MANUEL BORTUZZO: LA PRIMA CAMMINATA ALL’INTERNO DEL GF COMMUOVE TUTTI

A tal punto risponde Dennis Fantina che dice “Tante volte leggo mamma mia che trucco. Non è semplice portare la faccia di un’altra persona. E’ difficile riuscire a entrare dentro un personaggio. Purtroppo non dipende da noi ma dalla fisicità che ha una persona“.

LEGGI ANCHE—>LE IENE VANNO DA DAYANNE MELLO IN BRASILE: ECCO IL MOTIVO

Tale e Quale Show vi aspetta ogni venerdì in prima serata su Rai 1.