Un posto al sole: Viviana rovina i suoi piani

Le anticipazioni di oggi di Un Posto al Sole rivelano che Viviana rovinerà i piani di Serena e Filippo scombussolando il loro matrimonio

un posto al sole
Viviana torna da tenerife

Una nuova puntata attende i telespettatori appassionati di Un Posto al Sole. La soap opera italiana andrà in onda anche oggi nel suo consueto orario e grazie agli spoiler possiamo rivelare cosa vedremo stasera.

Le anticipazioni svelano che Viviana tornata da Tenerife si avvicina molto a Filippo e questo mette in crisi il matrimonio dell’uomo con Serena. Intanto, anche il rapporto tra Silvia e Michele sembra essere arrivato al capolinea.

Il Saviani è infatti convinto che sua  moglie lo tradisce ed è disposto a tutto per scoprire la verità. Infine, Rossella cerca di dare il massimo sul suo lavoro ma la presenza di Riccardo non l’aiuta affatto.

Leggi anche-> Chiara Nasti il top non copre le forme, tutto in mostra

Un posto al sole: Silvia tradisce Michele, Viviana torna per Filippo

La crisi matrimoniale tra Michele e Silvia è ormai evidente. La coppia sta scoppiando e Saviani ha ragione nel sospettare che la moglie lo tradisce. La donna si è avvicinata molto a Giancarlo ma uno dei loro incontri non andrà per nulla a buon fine. Per colpa del suo amante, la direttrice de Il Vulcano passerà una serata orribile.

Male anche la relazione tra Serena e Filippo, i due sono sull’orlo del baratro. La Cirillo le sta provando tutte per far ritornare suo marito quello che era un tempo. E proprio nel momento in cui pare esserci riuscita, il Sartori ha ricevuto una sorpresa.

un posto al sole
Serena disperata

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che proprio quanto le cose sembravano finalmente volgere al meglio, Viviana ritornerà nelle loro vite. La Carlino vuole ritornare con il suo ex e non è disposta a mollarlo.

Leggi anche-> Amici 21: Ecco la prima borsa di studio, già assegnata

Anticipazioni 7 ottobre: Rossella in forte imbarazzo

Rossella quando scoprirà che il ragazzo con cui ha scambiato teneri baci è il suo tutor si sentirà molto imbarazzata. La Graziani cercherà di svolgere le sue mansioni nel migliore dei modi ma la presenza di Riccardo le farà perdere spesso la concentrazione.

Impostazioni privacy