Chiara Nasti il top non copre le forme, tutto in mostra

0
623

Chiara Nasti meravigliosa si mostra con un top che non riesce a contenere le sue prosperose forme: tutto in mostra per l’influencer.

chiara nasti
Il top della Nasti non le contiene le forme (foto: Instagram).

Ormai affermata fashion blogger, Chiara Nasti punta dritta a Chiara Ferragni e, anno dopo anno, acquista sempre di più popolarità; attiva sui social sin dall’adolescenza, la 23enne napoletana dà ormai da anni consigli di moda ai suoi tantissimi follower, arrivando anche a  collaborare con prestigiosi marchi nel mondo della moda e del beauty.

Dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi, la sua visibilità è aumentata più che mai e adesso i  2 milioni di follower che ha le vanno stretti; a rapirli tutti anche la sua incredibile bellezza, che la Nasti non nasconde.

Chiara Nasti, il top non riesce a coprire le sue forme

Oltre ad essere seguitissima, il suo fascino le permette di avere spesso molti corteggiatori; il gossip ha parlato a lungo  della presunta storia avuta col talento della Roma Niccolò Zaniolo, che nel frattempo ha chiuso già prima del parto con la mamma del suo primo figlio, Sara Scaperrotta.

La Nasti, in attesa di chiarire la sua situazione sentimentale, non smette mai di mostrarsi su Instagram, tanto che il profilo è ricco di scatti dell’influencer; questa volta, chiara si mostra con un top che non riesce a contenere le sue forme.

chiara nasti
Chiara con un top viola che la copre a fatica (foto: Instagram).

Leggi anche –> Morgane Detective: c’è la seconda stagione? Ecco la verità

Di colore viola, il top sembra appoggiarsi delicatamente sul generoso décollété della Nasti, lasciando intravedere il piercing dell’influencer in pieno petto; allo scatto, che ha guadagnato più di 60 mila like nel giro di poche ore, Chiara ha allegato l’emoticon dell’unicorno, quasi a voler aggiungere un tocco fiabesco alla foto.

Leggi anche –> Beautiful: Liam è gelosissimo di Steffy, è ancora innamorato di lei!

Chiara è legatissima a sua sorella Angela (fidanzata del calciatore Kevin Bonifazi, difensore attualmente in forza al Bologna),  anche lei bellissima e con cui condivide la passione della moda; a quanto pare, alcune virtù sono di famiglia.